Scritta da: Antonio Francesco Villani
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Sono pronto, adesso che tutti mi hanno lasciato e non ho più niente da perdere.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Sono pronto, adesso che tutti mi hanno lasciato e non ho più niente da perdere.
Mia cara, la tua dedizione e passione erano senza eguali. Sempre pronta a farmi assaggiare una tua nuova scoperta, mettevi il cuore in tutto quello che creavi, accompagnandolo sempre con il tuo meraviglioso sorriso. Sono senza parole, non trovo niente che ti possa rappresentare, niente che possa dare valore al tuo essere Donna e Mamma straordinaria. Dio per il suo Paradiso sceglie i fiori più belli. Mancherai tantissimo... riposa in pace Stella luminosa.
Carissimo amico mio anche se ultimamente non ci vedevamo tanto spesso, la tua dipartita così inattesa mi ha lasciato attonito e affranto. Il solo pensiero di non vederti più mi rattrista enormemente lasciando un vuoto incolmabile dentro di me. Non pensavo che i nostri cammini si sarebbero divisi così precocemente, avevo ancora molto da dirti, troppe cose da fare insieme. Dentro di me conserverò vivo per sempre il ricordo di te, sarà proprio questo a darmi la forza ogni volta che ti penserò. Mi mancherà tantissimo il tuo sorriso. Cordoglio alla tua famiglia.
Affondare il cuore nei ricordi, per quando sia bello, fa un male cane.
Ho imparato a convivere con il mio dolore, non volevo accettarlo, troppo grande per il mio cuore, troppo... ma ho dovuto tenerlo. Ora fa parte di me, del mio tempo e della mia vita.
Il mio pensiero è ciò che sono io. Il mio agire è condizionato da chi sei tu.
Non voglio fare chiasso, ne ho già troppo nell'anima.
"Niente" è il resto per chi regala tempo ai "scusa, ma non posso".
Non fare il maestro di vita se non sai cos'è la fame, cos'è non aver un tetto, se non sai quanta sofferenza, lacrime ci sono nel mondo. Non parlare, impara a capire e a tendere una mano. Penso sia meglio.
Chi ha passato la fame, chi non ha chiesto nulla, chi nel silenzio soffre, sa cosa vuole dire avere dignità, perché queste persone si sono rimboccate le maniche e hanno sudato per una vita dignitosa.