Scritta da: Martina Muffoletto
Sento il bisogno di credere che tu sia stato importante, non so il perché, forse in fondo non c'è un perché, in fondo cosa è rimasto di noi due? Nulla, ma c'è qualcosa di più grande di noi due, non capisco bene cos'è, ma sono sicura che parte di quel qualcosa è il tuo ricordo, il tuo viso, il tuo profumo e il mio star bene accanto a te nonostante tutto.
Ho bisogno di credere che nulla è finito, che questo sia solo un punto e virgola in una storia ancora da scrivere, da raccontare al mondo, urlare... voglio urlare quanto ti voglio; non ho più voglia di fare la guerra, mi hanno insegnato che non risolve nulla, voglio vivere con te ogni attimo di questo orologio che non può fermarsi, non può perdere un minuto di brivido, di euforia che poi leggero vola via, per tornare la malinconia di giorni felici che forse non ho mai vissuto insieme a te... o forse sì! Arriva la sera e si accende la luna, arriva il giorno e si accende il sole, entrambi illuminano un solo pensiero... te! Forse non è stato poi tutto così sbagliato e forse non lo sarà, ma io aspetto dietro quella porta che qualcuno bussi e chiedendomi chi fosse, senta sussurrare due parole: ti voglio... e aprendola riscoprirò l'amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Martina Muffoletto

    Commenti

    1
    postato da , il
    ...eh già quanto è brutto avere nostalgia del passato...essere troppo attaccata a quei ricordi ke sono stati fondamentali per la tua vita...è brutto sapere di nn poter più tornare indietro...ed è proprio li,quando capisci, ke nulla tornerà mai cm prima ke più ke arrenderti lotti per cercare di dimentikare...dimentikare qlk ke è stata l'unika persona capace di farti provare dei veri brividi solo ad un semplice tokko di mani...ma ormai quella persona nn è più tua e solo il destino sa se ritornerà ad essere tua...quindi a noi sta solo aspettare e nn smettere mai di sperare ke il destino abbia progettato per noi belle cose...........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.29 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti