Scritta da: Solo_Simo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Voglio te e solo te.
Composta mercoledì 22 aprile 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Voglio te e solo te.
Assecondi il mio volerti bene e io il tuo, respiri il mio respiro e mi fai respirare il tuo, fai battere il mio cuore e io lo farò con il tuo, prendi la mia anima e falla volare nel tuo amore.
Qualora vorrai tornare, troverai la chiave del mio cuore nei miei occhi.
Vorrei da te una semplice carezza. Una carezza che tocchi la mia anima.
Forse non sono sempre perfetto, non sono sempre impeccabile e a volte mi dimentico le cose. Ma credimi, innamorati di me. Innamorati della mia espressione innamorata e sognante quando ti guardo. Innamorati di me quando mi perdo nei miei pensieri. Innamorati di me quando mi sento triste e solo. Innamorati di me quando ti manco e vorresti avermi vicino a te. Innamorati di me quando vorresti mollare tutto e scappare via. Innamorati di me ogni giorno, perché se ogni giorno ti innamorerai di me, saprò regalarti tutto me stesso. Ma soprattutto saprò donarti il mio amore, tutto il mio amore. Quello più profondo e unico. Quello che è solo nostro. Quello che si prova una sola volta. Quello che io provo con te ogni volta che tu ti innamori di me.
Vorrei che non restassero solo parole quelle che dedico a te che mi leggi. Vorrei che non restassero solo frasi scritte su una pagina. Vorrei che ti entrassero lì dove amo vivere, nel tuo cuore. Ogni volta che lo sentirai battere penserai un po' a me, che vivo anche nel vederti felice.
Vorrei vivere quel tempo che mi basta per dividere con te ogni giorno una nuova emozione.
Basta solo un attimo per rovinare tutto: un dubbio, un timore, un rimorso, un solo attimo di follia e un amore meraviglioso può finire, ma non il nostro, perché il nostro amore è indissolubile. Ciò che siamo noi non potrà mai avere fine, te l'ho promesso. E ora ti prometto anche che non ci sarà mai più neanche un attimo in cui potrai temere di perdermi. Io mi innamoro di te ogni momento, tu invece "amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno" (Catullo). Ti amo da morire!
Nell'aria fresca del mattino, quando ancora tutto è silenzio, quel canto di un dolce cardellino, mi porta un ricordo lontano, quando tenendoti per mano ti sussurravo ti amo.
Ho disegnato i nostri cuori sulla sabbia, per ricordare i momenti felici trascorsi con te. Per non dimenticare le promesse fatte, in riva al mare del nostro amore eterno, che non finirà mai.