Scritta da: Megan Gandy
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Come un frammento di stella sei caduto dal cielo illuminando la mia notte.
Composta venerdì 17 aprile 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Come un frammento di stella sei caduto dal cielo illuminando la mia notte.
- Indovina chi sono?
- Facile. Hai il profumo della passione, la delicatezza del desiderio, la voce dell'innocenza. Sei l'Amore... il mio Amore.
Parlami come il vento e ascoltami, l'unica cosa che conta è che siamo nella stessa anima. Guardiamoci, è come se ti sentissi vicina, sei la mia alba di ogni mattino e il mio respiro parla di te. Saremo come la luce di ogni giorno. Ascoltami, la mia vita parla di te.
Mi hai lasciato senza parole guardandoti, quel giorno di primavera eri tu. Tu che sei entrata a far parte della mia vita, ti vorrei sollevare e portare via di qui. Cos'è l'amore? È stringersi più forte e sentire il vento che soffia in un'unica direzione.
Non basta una "catena" per legare il mio cuore. Devi saper chiudere il lucchetto.
Un'emozione è come una musica che ti lascia il segno, e se non trovi le parole, basta ascoltare il nostro stato d'animo, e anche se girassi il mondo dentro il cuore in te lo troverei, e resteresti come sei. Tu, semplicemente.
Sei l'uomo che costringe miei pensieri a volare. Sei un amore così grande che non fai parte di questo mondo, un sogno, un'immaginazione forse, ma sicuramente un amore che va al di là del peccato che conosciamo noi terreni. Peccato che lo viva volentieri con te. Visto che fai parte della mia immaginazione preferisco amarti nell'ombra come ho sempre fatto finora. Sei unico, come l'amore che provo per te.
Innamorata di te, tante volte mi chiedo perché. Forse per le parole dolci che sai scrivere e che accarezzano il mio cuore. Quando le leggo si riempie d'amore, pensando a te, mio dolce amore.
Sei il mio sorriso più bello, di quelli che mi fanno dire: ecco il sole del mio cuore.
E anche se non mi vedi, se non mi senti, io sono sempre con te perché ti tengo racchiuso nella cosa più preziosa che ho: nel mio cuore.