Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dopo una giornata di duro lavoro, che dolce rientrare a casa e ricevere un abbraccio dalla persona che ti fa battere il cuore a mille.
Composta venerdì 10 aprile 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dopo una giornata di duro lavoro, che dolce rientrare a casa e ricevere un abbraccio dalla persona che ti fa battere il cuore a mille.
A volte troviamo negli occhi di chi guardiamo tutto quello che cerchiamo.
Vivo i miei giorni pensando te. Ogni attimo lo dedico al mio cuore, che sa quanto sei importante per me. Tu sei in tutti i pensieri miei.
Baciami, amami, vivimi perché io esisto solo per essere tua.
Viviamo la vita del migliore dei modi: nessuno ci garantisce l'eternità, per questo dobbiamo apprezzare i singoli giorni cercando di trovare il lato positivo anche in ciò che a noi non piace. Tutto quello che ci circonda, sia bello o brutto, comunque ci appartiene, perché ce lo ha donato Dio.
Era la stella più brillante che ci fosse in questo pianeta... era il riflesso dei suoi occhi.
Quante volte mi hai sussurrato non ti scordar di me, ed io non ti ho mai detto che non si dimentica, il cuore non dimentica mai l'amore vero.
Se dovessi paragonarti a qualcosa, è questo il modo più chiaro: definisco te come il mio "raggio di sole".
Quando la vita prende e sbatte come un vortice in tempi e luoghi dovuti, tu sei il respiro dell'attimo, intenso ed inebriante come un profumo di "vero", tu emozioni e non conosco più i miei confini.
Non voglio uno status uomo, voglio un uomo che sappia amarmi come sono, con le mie urla, le mie risa ed i miei pianti. Un uomo che al mattino come si sveglia pensi solo a me. Quell'uomo che mi donerebbe il suo mondo perché io sono il suo!