Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Lei fu l'errore più bello della mia vita.
Composta domenica 22 marzo 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Lei fu l'errore più bello della mia vita.
Ora sono qui, coi piedi a terra a guardare il tuo sorriso che inesorabile passa e ripassa dentro il mio cervello, e sfiorandomi mi riporta a vagare nei momenti passati insieme. Con i ricordi arrivano anche le premesse per un futuro insieme a te. È da qui che passato, presente e futuro si riuniscono per far vivere a me e a te una vita piena di gioia e amore. Ritornando così coi piedi a terra, penso che non mi va più di stare qui, senza aver un qualche pensiero tuo nella testa.
Stasera non mi batte il cuore, ma sbatte prepotentemente contro il mio petto e se non si calma tra un po' correrà inarrestabile fino a te, smanioso di donarsi alla ragazza più stupenda che io abbia mai conosciuto!
Mi sento dire che sono innamorato, ma io mica lo so, quello che so è che con te è tutto un altro mondo, ogni cosa che ci circonda sparisce quando ti stringo a me e ci guardiamo negli occhi, non esiste nulla, soli io e te in un respiro.
Ho ancora addosso il tuo profumo, i tuoi abbracci, i tuoi baci mi procurano emozioni sconosciute da troppo tempo. Era solo questo ciò di cui avevo bisogno.
Solo tu sai vedere attraverso il mio cuore e leggerne i suoi segreti. Per questo hai rapito la mia anima e adesso non posso più fare a meno di te.
Ogni cosa che farò per te non sarà mai un peso ma un dono d'amore, sempre.
Voglio sedurti con i pensieri che scrivo per te.
Dentro i tuoi occhi, è li che mi perdo, è li che non riesco a venirne fuori, è li che mi tieni stretta a te.
Nei nostri momenti intimi vedo attraverso i nostri sguardi l'amore che entrambi proviamo, sei dolce, sei davvero l'amore.