Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Guardo il cielo, la luna, le stelle, chiudo gli occhi e vedo il tuo volto impresso nella mia mente. Quel volto che rimanerà per sempre con me.
Composta venerdì 20 marzo 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Guardo il cielo, la luna, le stelle, chiudo gli occhi e vedo il tuo volto impresso nella mia mente. Quel volto che rimanerà per sempre con me.
Voglio solo sentire le tue braccia intorno a me e sentirmi il tuo mondo.
Non aspiro ad essere indispensabile per la tua vita, mi basta essere un piccolo puntino che fa la differenza.
Non so esprimere l'amore che provo per te, faccio delle cose più stupide per richiamare la tua attenzione. Comunque vada, vorrei dirti: sei la mia vita e ogni volta che ti penso vorrei che il mio sogno si avverasse.
Accarezzare la persona amata, sentire il suo respiro, guardare suoi occhi, e vedere la dolcezza nel suo viso sono il piacere più grande, trasmette più amore di mille parole.
Quando ti ho conosciuto parlavo, parlavo, parlavo, e parlavo per renderti felice. Adesso che qualcosa tra noi è nato, mi bastano due semplici parole per renderti felice: ti amo!.
Tu sei l'uomo perfetto che mi dà amore, dolcezza, tenerezza, il mio migliore amico che mi sostiene e mi da forza, il mio amante che mi dà la passione e saresti anche un marito e un padre perfetto.
Il cielo, la luna, le stelle, il sole, il mare: niente al tuo confronto. Tu sei tutto questo e di più.
Tra le pagine del mio diario ho disegnato un grosso cuore per te, sei il mio più grande amore. Ho scritto ti amo dentro ad un petalo di una rosa, oggi ti ho rivisto ed è stato bellissimo.
Sai amore, da quando stiamo insieme la vita ha ripreso a sorridermi come non mai, forse è il tuo sorriso, i tuoi bellissimi occhi, le parole affettuose che mi fanno sciogliere come un gelato, oppure i tuoi baci, così teneri e delicati. Ti amo amore mio.