Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Con la tua dolcezza, i tuoi modi di fare, non posso che dirti grazie di esistere. Fai parte della mia vita ed ogni giorno la rendi speciale.
Composta giovedì 5 marzo 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Con la tua dolcezza, i tuoi modi di fare, non posso che dirti grazie di esistere. Fai parte della mia vita ed ogni giorno la rendi speciale.
Il mio amore per lui è racchiuso in una foto lontana, dove uno scatto mi ha regalato le sue emozioni!
Era solo un caffè, ma quel caffè divenne noi due!
Eravamo, e siamo, noi. In ogni mia parola ci sei tu!
Ti tengo nel mio cuore. Coltivo campi cosparsi di sogni, annaffiandoli con la passione, e il frutto che ne è nato ha la polpa dell'amore, e i suoi semi colorati dal peccato, ma a tutto rinuncerei per averti accanto a me!
Nonostante tutto io per te ci sarò sempre. Perché quello che provo per te non è cambiato. Sono qui sempre vicino a te con il cuore e con la mente pronta sempre ad aiutarti.
Mi manchi terribilmente. Ogni mio pensiero, ogni mio respiro, ogni mio battito del cuore mi parla di te. Tu, con il tuo modo di fare, con la tua dolcezza, sei riuscito ad abbattere il muro che avevo innalzato intorno al mio cuore. Sei riuscito piano piano a dare un senso alla mia vita. Grazie a te ho capito che la felicità esiste. Grazie a te ho scoperto il vero significato della parola amore. Grazie a te ho capito che l'amore è un sentimento unico, un sentimento puro. Ti amo per quello che sei. Ti amo per quello che sono diventata grazie a te. Ti amo perché insieme ci completiamo. Ti amo perché la mia vita non avrebbe senso senza di te.
È bellissimo tutto questo, perché non è un sogno ma la realtà, una splendida realtà. Io e te per sempre.
Le parole non avrebbero senso se il mio cuore non le pensasse per te. Tu generi l'amore in me e rendi possibile anche l'impossibile.
Il nostro amore è infinito come l'orizzonte. Lo puoi vedere, ma non riuscirai mai a vederne la fine, perché non esiste.