Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei colui che mi dà la vita.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei colui che mi dà la vita.
Tu sei la luce, tu sei la passione. Tu sei il sogno, tu sei il desiderio, tu sei l'amore. Grazie di esistere.
Più penso alla parola amore, e più penso a te. Più penso alla felicità, e più mi innamoro di te.
Ti penso continuamente. I miei pensieri mi portano da te e mi sento meno triste, perché mi sei dentro il cuore e dentro l'anima. Tu riesci a dare un senso alla mia vita. Grazie a te ho ricominciato a vivere, grazie a te ho capito il significato della parola amore. E tu sei il mio vero amore, quello per cui ha senso vivere, per cui è meraviglioso svegliarsi al mattino e averti davanti agli occhi. Ti amo.
Tu sei il mio sorriso, tu sei la persona che fa battere forte il mio cuore. Senza di te la mia vita non ha senso, perché sei tu il mio senso, il senso per cui vale la pena vivere.
Sei tu la parte migliore di me. Sei il mio battito del cuore. Sei tu che mi fai sentire una persona speciale. Sei tu la persona che amo e che voglio per il resto dei miei giorni.
Anche se siamo distanti, io e te saremo sempre due cuori uniti in un unico battito. Ti amo, mia ragione di vita.
Vita mia, se fossi qui in questo momento ti abbraccerei forte forte a me.
Questa rosa la voglio dedicare a te, sorellina. A te che stai soffrendo tanto, a te che piano piano ti stai lasciando andare invece di trovare la forza di reagire. Lo so che non è facile. Lo so che quando si soffre non si trova la forza di reagire, di dire basta a questo dolore, ma tu devi riuscirci, la devi trovare per chi ti vuole bene, per chi soffre per te. Lo sai il bene che provo per te, sai quante ne abbiamo passate e quante ancora ne passeremo. Siamo sempre riuscite a farci forza l'una con l'altra e stasera è quello che voglio fare con te. Voglio essere la tua forza. La mia mano è sempre tesa verso di te, sta a te allungare la tua e tenerti a me, insieme ce la faremo, insieme abbatteremo tutti gli ostacoli, insieme sconfiggeremo tutto. Ma devi essere tu a volerlo. Io da sola non posso farcela. Allunga la mano verso di me, Sorellina, io sono qui solo per te. Ti voglio un mondo di bene.
Spero tanto che i miei giorni spesi nel pensarti e le mie notti nel sognarti, possano essere ricompensati con l'averti.