Scritta da: Tania Memoli
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io non voglio vicino a me qualcuno che mi dica: "non piangere". Voglio qualcuno che mi dica:" piangi pure" mentre mi abbraccia.
Composta sabato 16 giugno 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io non voglio vicino a me qualcuno che mi dica: "non piangere". Voglio qualcuno che mi dica:" piangi pure" mentre mi abbraccia.
Sono spaventata, ma di cosa? Ho paura di fidarmi, di lasciarmi andare, di aprire questo cuore e di essere ferita, di non essere capita, di essere giudicata. Questa paura ha una sola spiegazione: mi sono innamorata di te.
Ogni giorno che vivo è un giorno in cui ho donato un pezzo del mio cuore. Ogni giorno che vivo nutro la speranza che domani possa ancor regalare un altro pezzo di me.
A volte penso, e nel mio pensare arrivi sempre tu.
Se vedi passare una stella cadente non chiedere desideri, perché non sarà lei a farli avverare. Continua a sognare e vedrai che un giorno arriverà da solo quel sogno.
Tu sei stata mia quando mi hai guardato impaurita, quando hai sorriso mentre ti accarezzavo i capelli, mentre ti insegnavo ad esprimere le tue emozioni, quando sei ritornata dopo l'ennesimo litigio e quando mi hai sussurrato "sono tua". Tu sei sempre stata mia.
Io sono il motivo delle sue decisioni, il desiderio della sua carne, la causa del suo tormento, l'unica sua passione.
Non sempre le cose sono come appaiono e restiamo meravigliati che dietro un sguardo severo si nasconda un cuore puro capace di donare l'anima solo per un tuo sorriso.
Per te che sei la parte Bella della mia vita.
Per te che sei il pensiero più bello che sente il mio cuore.
Per te che sei l'essenziale nella mia vita.
Potete allontanarvi, non guardarvi, non cercarvi, ma se siete nati per stare insieme sarà solo tempo perso. Alla fine sarete voi, nonostante voi.