Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Amo la canzone di Michael Bublè "Home", forse perché vorrei ritornare a casa, quella che io identifico in un cuore che ama il mio.
Composta lunedì 22 dicembre 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amo la canzone di Michael Bublè "Home", forse perché vorrei ritornare a casa, quella che io identifico in un cuore che ama il mio.
Ci sono quegli attimi in cui viene solo voglia di stare bene, di ridere, giocare e non pensare a niente.
Tutto passa, ma tu resti.
L'amore è quando pensi a lui, ti scappa un sorriso, però ti nascondi. Nell'amore, basta guardarsi per capirsi e quando gli abbracci non finiscono mai. L'amore è quando i suoi occhi, ti illuminano la giornata. Perché l'amore è lui!
Inabissarsi nello splendore dei suoi occhi oceanici, e navigare perdutamente negli spazi infiniti della sua bellezza!
Tutti possono amarti, ma nessuno ti potrà amare come io ti amo, con tutti i tuoi difetti e con tutto il mio cuore.
Voglio innamorarmi ogni giorno come se fosse la prima volta, voglio scegliere ogni giorno di amare, voglio amare te, perché l'amore ha un solo respiro, quello che ci fa vivere.
Guarda sempre lontano e non crearti confini. Cerca di raggiungere l'infinito e non scoraggiarti mai. La vita non è un limite, ma una continua scoperta. Guarda sempre avanti, non accontentarti: i limiti sono solo nella menti vuote.
Non servono tante parole per esprimere quel che si ha nel proprio cuore.
Come il freddo di queste sere mi togli il fiato. Mi sei entrata dentro e il solo pensarti mette i brividi, ma al contrario del gelido inverno tu riesci a scaldarmi il cuore. Sei il fiocco caduto stasera, non immagini quanto ho aspettato per veder nevicare, non immagini quanto ho aspettato te.