Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
L'amore è trovarsi
l'amore è perdersi
l'amore è vivere
l'amore è morire
l'amore è ridere
l'amore è piangere
l'amore è infinito
l'amore è l'amore!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
L'amore è trovarsi
l'amore è perdersi
l'amore è vivere
l'amore è morire
l'amore è ridere
l'amore è piangere
l'amore è infinito
l'amore è l'amore!
Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio sincero che ci avvolga. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci chiuda con se in un abbraccio.
Ogni lupo ulula alla luna l'amore per la sua compagna.
Sono una donna che vive ogni giorno, anche se la notte muoio abbracciata alle delusioni.
Osservo il brillare delle stelle mentre la luce che emana illumina i miei pensieri, l'anima si espande e il battito del mio cuore si unisce al ritmo che le fa vibrare.
Occhi rossi di una celestiale visione, sfuggimi tra i respiri, balla la voce della luna, tremi di fronte al buio, pozioni di ninfa, tronchi nelle caviglie, dammi il tuo ultimo respiro, unghie rotte si fanno stelle sudate, bacchetti, sei tu dea di fronte agli scogli, sortilegio purissimo, mi strappi i sorrisi cascati tra le cosce di radici di un lago divino, vedi mai il cuore quando muori tra gli occhi della tua sposa, la signora dei mille anni ti invoca.
Troppo selvaggia per essere domata, troppo scivolosa per essere presa, ma se correrai con me e mi darai la mano, avrai tutto di me.
Un giorno ti regalerò una rosa, ti stringerò a me e ti bacerò, ma non sarà un bacio come quelli che ci siamo già dati, questa volta sarà diverso, sarà altro, sarà un di più, un piccolo di più di ciò che già da tempo abbiamo.
Tocca la mia sensibilità, posa la tua mano sul mio cuore.
Amarsi, perdersi, ritrovarsi, qualsiasi cosa accada in futuro dobbiamo godercela oggi. Io vivo alla giornata, sono una donna romantica, a volte lunatica o scorbutica, quando ho le giornate storte non metto maschere per essere diversa o per ingraziarmi le persone. Sono quel che sono, che possa piacere o meno, ma l'importante è che rimanga sempre me stessa.