Scritta da: Edvania Paes
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tropo a lungo abbiamo scambiato inutilmente parole d'amore. È arrivato il momento di amarci vanamente in silenzio.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tropo a lungo abbiamo scambiato inutilmente parole d'amore. È arrivato il momento di amarci vanamente in silenzio.
Non garantisco che farò bene, ma prometto che non ti farò del male.
Vedere te è come vedere il sole, anzi di più. Tu sei meglio del sole perché lui riscalda la mia pelle, tu infuochi il mio cuore.
Ti dico sempre che vorrei dimostrarti cosa tu sei diventato per me perché ho sempre l'impressione di non riuscire a far breccia nel tuo cuore. Tu per me sei importante, sei riuscito piano piano ad invadere il mio cuore e la mia anima. Riesci con le tue parole ad emozionarmi sempre, riesci a farmi sentire importante. Con te mi sento al sicuro, quando sto insieme a te la tristezza svanisce, le paure svaniscono perché tra le tue braccia mi sento al sicuro dal mondo che mi circonda. Ti amo come non ho mai amato. Ti desidero come non ho mai desiderato in vita mia. Vorrei davvero riuscire a fare tante cose per te, vorrei dimostrarti tante cose, ma ci riuscirò piano piano. Non ho fretta abbiamo tutta la vita davanti, ho tutta una vita da vivere insieme a te. Una vita per emozionarti. Una vita per amarti. Una vita per farti sentire amato da me, e se non bastasse una vita ci riuscirò nell'eternità, perché con te tutto diventa magia. Anche il solo tenerci per mano, diventa magia anche solo guardarsi negli occhi perché riusciamo a parlarci senza dire una parola. Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. Sei la luce che illumina il mio cuore. Sei il calore che riscalda la mia anima. Sei la mia essenza di vita.
Sei innamorato quando aspetti tutta la notte un suo messaggio e non desideri altro prima di addormentarti.
Resterò qui, fino alla fine, lotterò ogni singolo giorno per te. Le tue paure saranno le mie, ogni problema lo affronteremo insieme, perché io e te siamo una squadra. Io e te ormai siamo noi.
Non è facile dire le giuste parole; può volerci molto tempo prima di trovarle. Ma quando finalmente le hai con te è fondamentale che chi ti sta vicino ti ascolti e ti prenda sul serio.
È immenso l'amore che provo per te, è qualcosa di magico, qualcosa di unico, mi rende viva, ma nello stesso tempo mi spaventa. Mi spaventa non sapere cosa ci accadrà domani, non sapere cosa ci riserverà il futuro. So che non posso aspettarmi molto da te. Forse mi illudo in qualcosa di più, qualcosa che non potrà mai esserci, ma non voglio rinunciare, non voglio rinunciare a ciò che mi fa stare bene. Vada come vada, voglio vivere ogni mio attimo con te il più intensamente possibile. Non voglio rinunciare, ti amo. Ti amo per quello che sei, ti amo per quello che sono grazie a te, ti amo perché la mia vita è migliore da quando le nostre strade si sono incrociate. Ti amo perché grazie a te ho imparato il significato della parola amore. Ti amo perché sei tu, semplicemente te stesso.
Non c'è cosa più bella dell'essere innamorati, non c'è cosa più bella nel donare il proprio cuore e la propria anima alla persona che ami.
Non immagini come vorrei essere fra le tue braccia. Non immagini come vorrei sentirmi protetta da te, sentirmi amata. Se solo tu me lo chiedessi, non capisci che il mio cuore e la mia anima ormai ti appartengono?