Scritta da: Matt Column
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Noi due, insieme, siamo come luce in mezzo all'autunno.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Noi due, insieme, siamo come luce in mezzo all'autunno.
Occhi, quegli occhi che brillano soltanto per te, come una reazione chimica, qualcosa che nasce solo nel connubio perfetto di ingredienti specifici uniti al sempre imprevedibile fattore umano... cuore, anima, passione, sentimenti unici e talmente forti in alcuni casi da stravolgere ogni logica con la nascita di qualcosa di straordinariamente bello.
La mia insegnante solitudine
Vorrei sapere perché nel mondo c'è un così notevole numero di esseri umani con questa folle paura della "solitudine"? Chissà perché è un insegnante assai severa e spietata? Mah! Ma, a mio avviso come tale la migliore! Perché personalmente mi ha insegnato a crescere, a credere in me stessa e nelle mie capacità fisiche e intellettuali, ad amarmi e volermi per quello che sono, senza nessun bisogno di maschere o altro. Mi ha insegnato ad ascoltare molto attentamente la mia voce interiore per poi poter percorrere la strada migliore. Egli mi ha insegnato a distinguere e scegliere le persone migliori, che poi saranno quelle che faranno parte del mio domani e per cui varrà la pena farsi anche in quattro se necessario, perché molto valide, anzi validissime. E soprattutto ringrazio la mia insegnate solitudine perché mi ha fatto capire che non sempre il nostro vissuto negativo ci nuoce e basta, ma ci serve per rigenerarci e per poter accogliere un futuro migliore e radioso come il sole.
Uno sguardo può sfiorarti l'anima anche da lontano. Strana sensazione, è vero, ma non sempre è un'illusione. Io nel sentimento ci credo e la vivo come un'emozione.
Perché molte volte non resisti. Per messaggi riesci a resistere, ma quando te la trovi di fronte non capisci più niente e quando sta per succedere ti lasci andare e la baci. La baci pensando che non sia giusto, ma lo fai. Ed è quello che hai tanto desiderato.
Saziamo l'anima e poi nutriamo la carne.
Lui mi spogliò senza togliermi i vestiti.
Quando un giorno alzai lo sguardo, e vidi quella stella tagliare il cielo, allora tutto prese forma, i colori divennero idee, e l'aria assorbì anche l'ultimo pensiero avvolto tra le mie mani. Lampi tra gli occhi, tuoni tra le mie dita. Passi tra le foglie d'autunno, ombre dietro gli alberi. Così la mia vita, così il tuo amore.
Tu, oltre a farmi sorridere, mi fai sentire bene un casino.
Vederti felice quando segui le tue passioni è per me una gioia, come sento a pelle che io riesco a farti stare bene.