Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Con quei tuoi piccoli gesti hai reso indimenticabili certi nostri momenti.
Composta domenica 9 novembre 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Con quei tuoi piccoli gesti hai reso indimenticabili certi nostri momenti.
C'è solo un modo per arrivare al cuore di chi legge, è mettere cuore nei gesti. Per fare questo bisogna essere sinceri, così come detta il cuore.
Si deve leggere semplicità per essere capiti. Io sono tanto complicato. Ma, vuoi mettere, le menti che incontri sulla tua strada.
Muoviti amore, muovimi amore mio. Sei così leggiadra quando lo fai: tu non cammini, accarezzi il terreno.
Mi hanno tolto molto, ma ancora mi sono rimaste la voglia di vivere e la dignità. Sì, delle volte, sinceramente parlando, mi chiedo che senso abbia continuare questa vita, ma poi trovo centinaia di risposte. Vale la pena di rimare per sentire una bella canzone alla radio, per abbracciare tuo fratello quando ne ha bisogno, per restare a guardare il tramonto al mare e ammirare tutti quei bei colori. Vale la pena restare per affacciarsi alla finestra e guardare e sentire tutta quella pioggia che scende, per dire un "ti voglio bene" e per sentirselo dire, per ridere con una tua amica e per camminare in un parco in mezzo a tutti quei fiori colorati di primavera. Per molti queste saranno sole stupide cose e questo mio modo di parlare sembrerà teatrale ma io davvero ci vedo la gioia. La vedo in una mamma che abbraccia il suo bambino e in due vecchietti che ancora, dopo chissà quanto tempo, si tengono la mano mentre passeggiano. Tante piccolissime cose, scontate cose, che rendono questo mondo, questa vita così bella. Voglio stare qua per sentire e vedere ancora tutta questa gioia e meraviglia.
Sii felice... e non stancarti mai di volermi bene.
Quando leggerai questo pensiero io non sarò qui. Quando farai mi piace a questo pensiero, Il mio cuore lo saprà, e sorriderà, perché è li che tu sei... nel mio cuore.
Quando mi guarda è come se tutto quello che era ed è non esistesse più. E come un bacio proibito, segreto, in incognita, strano... unico. Guardare nei suoi occhi è magia. Guardare nel blu del suo mare perché è un mare solo suo... è come morire e rinascere una nuova vita una nuova me, è come comprendere la bellezza della vita.
Quel mare, quei suoi occhi... è come respirare aria pura che inebria l'anima. Il suo sguardo è luce, brilla l'anima e lui lo sa, nel suo sguardo lo vedi. Riflette tutta la luce di un'anima innamorata.
Aggrappato ai miei desideri, mi spingo verso mete lontane.
Tutto quello che farai o donerai con cuore verrà apprezzato, e difficilmente sarai ripagato con la stessa moneta. Mai ti tratteranno come tu lo hai donato, e chi lo farà - fidati - ti vuole bene alla stessa maniera di come tu vuoi bene.