Scritta da: Milly Galati
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sappi che in qualunque momento ti servisse un abbraccio, arriverei correndo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sappi che in qualunque momento ti servisse un abbraccio, arriverei correndo.
Tanta gente sembra così brava a parole, io neppure con quelle, ma a fatti io ci metto sempre l'anima e tutte le mie forze fino all'ultima briciola per chi merita. E di questo posso andarne più che fiero!
Mi domando, cosa voglio dalla vita? È il tutto e il niente, la serenità dell'anima; non mi importa la bella vita, ma la vita in cui ogni istante posso catturare piccole emozioni, non voglio essere grande, ma credere in me stessa e mettermi sempre in gioco dando tutto di me in ogni situazione, amo Amare e dare incondizionatamente, spesso sorrido se prendo un caffè come se fosse l'attimo che dà gusto alla vita. Mi piace essere apprezzata per quello che sono, non lo nego e spesso nelle mie fragilità sento il bisogno di avere vicino le persone che stimo, sono inguaribilmente sempre sincera e vera alla vita.
Il mio pensiero è per te tutti i giorni. Anche quando non ti vedo, però in te ci credo, sei come un gioiello prezioso, lo custodisco sul mio cuore, con tanto tanto amore. Il mio gioiello sei tu mio caro amico... sei il mio diario preferito. Ogni sera ti dedico una frase della mia vita, tu la tieni custodita, come si custodisce dell'oro in cassaforte. Tu per me sei il mio diario, senza giorno né orario.
In due tutto ha più senso: viaggiare, dormire, guardare un film, guardare le stelle, svegliarsi nello stesso letto, prendere un caffè, ridere insieme, tenersi per mano, abbracciarsi, baciarsi, fare l'amore e tanto altro ancora.
In due è tutto più bello, anche perché certe cose non puoi farle da solo.
Vado in cerca di momenti belli da vivere. Si vive anche di questo, è la ragione per cui si va avanti e per cui vale la pena non fermarsi mai.
A volte ci rifugiamo immaginariamente tra le braccia accoglienti di chi ci fa star bene. Ecco, ora io sono nelle tue e questo mi basta.
Sì amore mio, sei lontana fisicamente ma dentro di me sei sempre presente, sempre di più, sei il mio sangue che circola forte nelle vene e arriva prepotente in un posto chiamato cuore, cassaforte sicura ed inespugnabile, di cui tu unica padrona hai le chiavi... ti amo immensamente.
Non posso ragionare perché tu mi hai fatto perdere letteralmente la testa, non riesco a non pensarti, non cercarti, non desiderarti. Dopo aver capito che le streghe esistono e a veder te so che alcune sono bellissime, mi sono reso conto che con te posso essere migliore, felice, forte e dannatamente pazzo. Ti amo streghetta.
Chiudo gli occhi e sento ancora il tuo profumo, ti accarezzo i capelli che sembrano di seta, ti abbraccio baciandoti dolcemente, potrei farlo per il resto della mia vita da tanto che mi piace, vedo i tuoi occhi e il tuo sorriso sempre davanti a me, sia che io abbia gli occhi chiusi o che li abbia aperti, neppure il sogno più bello potrebbe anche solo avvicinarsi a quello che provo quando sto con te, ti adoro.