in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quanto tempo perso ad aspettare anziché andare incontro.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quanto tempo perso ad aspettare anziché andare incontro.
Voglio te, nient'altro che te. Le tue mani, le tue braccia, le tue labbra su di me. Vorrei che diventassimo una cosa sola, un unico sorriso, due persone con un solo, unico, obiettivo: la nostra felicità. Vivere con te, ogni giorno, condividere le gioie e i dolori di questa vita, è il sogno più grande che ho, aspetterò e giuro, costi quel che costi, ti avrò.
Tutta colpa dei tuoi occhi, sono stati loro a farmi innamorare. Hanno quel colore scuro, intenso, che mi ha rapito sin dal primo istante, quella luce che non avevo mai visto in nessuno sguardo, in grado di catturare qualsiasi cuore bisognoso d'amore. È per questo che amo specchiarmi in essi, loro mi trasmettono la felicità che provi quando sei al mio fianco, mi fanno capire che mi accetti con i miei difetti, che mi ami per quello che sono. Mentono quelli che dicono che gli occhi azzurri sono i più belli, tu li hai marroni e, per me, sono meravigliosi!
La domenica mattina dovrebbe essere il "momento delle coccole". Nessuna sveglia che suona, nessuna fretta di andare a lavoro, solo tanta voglia di amore. Non dovrebbero esistere innamorati distanti, letti divisi, cuori che si cercano, la domenica mattina ci si deve svegliare tra baci, carezze, sorrisi, senza pensieri, ma soprattutto vicini. Amore mio, sono sicura che per noi presto così sarà, e mai niente e nessuno ci separerà.
Ogni sorriso che mi hai regalato, ogni abbraccio con cui mi hai riscaldato, ogni bacio con cui mi hai coccolato, in piedi mi hanno riportato. Prima di conoscerti il nulla mi aveva catturato, avevo perso la gioia di guardare un cielo stellato, un tramonto in riva al mare, o il sole che splende per farci illuminare, ma sei arrivato tu e tutto questo mi hai fatto riscoprire, sono tornata finalmente a gioire, spero che tutto questo non debba mai finire.
Desidero un tuo bacio, uno di quelli che solo tu sai dare, quelli che davvero mi fanno sognare. Quando le tue labbra sfiorano le mie, tocco il cielo con un dito, vedo il paradiso, e, in un attimo, questo mondo ingiusto crudele e imperfetto sembra diventare bello, colorato, sembra un mondo quasi fatato. Solo tu riesci a fare queste magie, solo tu riesci a donare al mio cuore quello di cui ha bisogno, tanto, tanto, tantissimo amore.
E ti prego, amiamoci, amiamoci sempre più, fregandocene del mondo, delle critiche, dei malintesi e delle malelingue. Esistiamo solo io e te, nient'altro, lasciamoci dietro tutto l'inferno che ci fa stare male e baciamoci, fino allo sfinimento, fino a farci mancare l'aria. Sei il dolore più dolce che si possa provare e senza te io non riesco a stare.
È bellissimo quando ti arriva quel messaggio inaspettato da chi desideri che ti migliori la giornata appena iniziata.
Ti guardo e sorrido. Mi volto e osservo te che ti sei innamorato come lo sono io di te.
In mezzo a tante cose che sono successe sarai sempre la cosa migliore che mi sia capitata.