Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Il giudizio degli altri non ha potere su di me. Io sono libero di essere ciò che sono.
Composta mercoledì 22 ottobre 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Il giudizio degli altri non ha potere su di me. Io sono libero di essere ciò che sono.
Certi ricordi non vanno via. Certi amori restano, quando sono "vero amore".
Mi basta vederti sorridere per essere felice.
Sono fatta di carne e sangue, non sono una macchina per il sesso, ma una donna che vuole amare.
Devo sentire gli occhi su di me, il respiro sulla mia pelle e il suono della voce. Tutto il resto è noia.
Spesso facciamo finta di nulla, sorvoliamo sulle cose non perché siamo stupidi, ma perché le cose che potrebbero darci fastidio sono meno importanti delle persone che le fanno.
Quando scrivo o parlo della nostra storia, spesso mi sento dire "ma cresci, le favole non esistono". Ma che posso farci se tra noi è tutto perfetto? Una sintonia unica, sorrisi infiniti, risate che aprono il cuore. Non è colpa mia se non è concesso a tutti di conoscere l'altra metà del nostro cuore, l'altra metà della mela che si incastra alla perfezione con noi. Smettetela con l'invidia e la gelosia, siate voi stessi e avrete la fortuna che abbiamo avuto noi.
Ho voglia di fare l'amore con te, ho voglia di averti tutto per me. Non capisco le persone che mettono certi tabù, che poi, perché? È una vergogna desiderare di sentirsi completare, di essere un solo corpo e una sola anima con la persona che si ama? Beh, non lo è per me. Avere la tua pelle che scivola sulla mia, il tuo respiro sul mio corpo, le tue mani che mi accarezzano e le mie che fanno lo stesso con te, per me è tutto. Vederti sorridere ad ogni movimento e baciare ogni tuo sorriso è qualcosa di spettacolare, ma la gente ha sempre di che parlare, di che sparlare. Ma io ti desidero e te lo voglio urlare.
E ti prego, tienimi. Non lasciarmi andare, senza te non saprei come fare. Solo tu, ogni giorno, mi puoi salvare, come da un po' di tempo non smetti di fare. Sei il sole che illumina il mio viso, la coperta che riscalda le mie giornate gelate, sei tu la causa di tutte le mie risate. E giuro, se un giorno te ne dovessi andare, io rimarrei qui, immobile, ad aspettare di vederti tornare, perché senza te non saprei che strada percorrere, non saprei dove andare.
Sono qui, distesa sul letto, da sola, a pensare. Vorrei stare tra le tue braccia, è l'unico posto che mi fa sentire a mio agio, che mi fa rilassare. Mille domande che tartassano il cervello, mille problemi da risolvere, mille persone a cui dover rendere conto... e pensare che basterebbe solo un tuo abbraccio per farmi dimenticare tutto, per farmi star bene, perché solo lì trovo riparo, solo quando sento battere il tuo cuore, in sintonia con il mio, sono felice.