Scritta da: Sara Ferrarri
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non ho paura di piangere perché so che ci sei tu che mi asciughi le lacrime.
Composta domenica 11 maggio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non ho paura di piangere perché so che ci sei tu che mi asciughi le lacrime.
Spero tu un giorno possa di nuovo innamorarti di me! Così avrò la certezza di potermi prendere cure di te sino a quando la vita ci dividerà!
In ogni momento, in qualunque situazione, saremo sempre insieme io e te.
Ovunque tu vada, ovunque tu sia io ti sarò sempre vicino perché il mio cuore è legato a te.
Non sei il mio passato non sei il mio futuro, non sei il mio presente tu sei semplicemente il mio sempre.
Se tu potessi leggere il mio cuore, capiresti quanta poesia viva in te! Se tu potessi leggere il mio cuore blindato, avresti visioni di sogni! Se tu potessi leggere il mio cuore non avresti dubbi sull'amore che provo per te! Se tu solo potessi, udire il suo fracasso quando ti guardo! Se solo tu potessi distendere questo rotolo di emozioni e decifrarne i suoi scritti capiresti quanto sei importante per me! Se solo tu avessi la combinazione, il coraggio, la determinazione! Se solo, ma non puoi!
Tutto è cominciato così con un atto d'amore su un treno in corsa, e mi sono ritrovata in te, che sei la Cosa migliore della mia vita. Un viaggio iniziato tanto tempo fà e che ogni giorno si rivela un esperienza Straordinaria, sono cresciuta vedendo i Tuoi sorrisi e le tue lacrime, dopo un dolore Fortissimo volevi andare, ma il cielo non ha Voluto e così abbiamo condiviso tutto e Nella poca generosità della vita abbiamo Consolidato un amore fortissimo. Ogni giorno che passa mi rendo conto che Ti somiglio e che tutto ciò che mi hai insegnato Ha fatto di me ciò che sono oggi. Il tempo passa molto velocemente, e cambiamo Invecchiando corpo ed a volte mente, ma Restano sempre le 2 ragazzine che in macchina Cantavano a squarciagola tutte le canzoni dei Cartoni animati, non sbagliando neanche una parola. Sei il mio grande amore e sono felice di accompagnarti Fino alla tua ultima stazione in un futuro spero lontanissimo, Perché è un viaggio iniziato in una notte d'amore, ma che Ha esteso la sua forza nel cammino della vita e che è Certo continuerà anche col distacco fisico. Sò che ti amo e l'amore puro è per sempre. Tua figlia.
E poi c'è quel desiderio di averti accanto per continuare a sfiorare l'infinito. L'amore è un ecstasy che avvolge la mente e s'impossessa completamente del corpo rendendolo schiavo.
Amami come il vento fa con i fiori, non troppo lievemente da lasciarli immobili, non così violentemente da estirparli.
E forse la differenza tra noi l'ha fatta proprio questo. Con me che avrei voluto parlare d'amore, e tu che non sapevi nemmeno da che parte cominciare.