Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Come fai ad essere cosi stupida da non credere quando dico che tu sei speciale per me.
Composta sabato 10 maggio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Come fai ad essere cosi stupida da non credere quando dico che tu sei speciale per me.
Non accettare fiori da uno sconosciuto accettali da me che te li dono con il cuore.
E fu magia quella sera che mi hai regalato, che resta incisa nei miei ricordi, come quel un ricordo nostalgico.
Vorrei poter dire quello che mai riesco. Vorrei poter, essere diversa da qualche sono, ma non posso, perché non posso cambiare le mie paure, ma quel che posso è camminare con te, in un posto bellissimo, abbandonare le mie mani nelle tue, mi lascerò condurre da te, dove con te vedrò colori meravigliosi, e guardarti mentre mi parlerai di luoghi stupendi, e ti ascolterò mentre mi parlerai di te, delle tue conquiste e della tua forza. Io ascolterò delle tue paure mentre mi parlerai d'amore, ed io, in silenzio accarezzerò l'anima tua, e, con te, io e te insieme, avvertiremo sulla pelle l'amore nell'aria sempre più densa densa di sentimento, un sentimento puro, ed io, io nelle tue braccia mi riposerò e, non avrò paura!
Se tu avessi bisogno di un cuore, io te lo donerei perché tu sei speciale. Se tu avessi bisogno di occhi te li donerei affinché tu possa vedere quando bene hai fatto al cuor mio con la tua presenza quanto ero solo. Se potrei chiedere a Dio un qualcosa, chiederei di aver un angelo cosi speciale come te amica mia.
E ancora respiro di te che mi scorri nelle vene!
Se mi fossero dati tre desideri sai che farei? Uno lo darei a te, uno lo esprimerei per te, uno lo condividerei con te.
Avevamo trovato quello che più si desidera: "Il paradiso", Noi e lo stare insieme!
Resta con me, sotto la luna argentata, resta con me, così, senza parlare, abbracciami e non lasciarmi andare, con te, solo con te, io e te, voglio restare, solo con te voglio perdermi nei sensi della nostra passione, amami, assapora il respiro dell'anima mia sotto questa luna argentata, io e te, chiudiamo fuori dal mondo è da tutto, restiamo così io e te abbracciati, aspettando l'alba, ancora, abbracciati a me!
Sei preziosa e trasparente come un diamante: hai mille sfaccettature, ognuna che riflette in modo diverso la luce ma tutte insieme formano un meraviglioso arcobaleno.