Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ti penso, salvo complicazioni.
Composta venerdì 2 maggio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ti penso, salvo complicazioni.
Come tasti di un pianoforte, in armonica simbiosi, distanti qualche nota, ma carezzati dalla medesima melodia.
Eravamo due corde dello stesso arpeggio pizzicate dal destino.
Tutte le volte che non riuscivo a descriverti l'amore che provavo per te tentavo di comunicartelo con un bacio, in quegli attimi di silenzio le labbra parlavano alle anime!
Ogni sera mi addormento tra le tue braccia, mi basta chiudere gli occhi e ti sento. Ogni sera mi addormento sapendo che sarai nei miei sogni ad aspettarmi. Ti amo amore mio.
Ci sono pensieri, comportamenti che valgono più di mille parole e sono quelli che partono dal cuore diretti al cuore di chi si vuole bene ed io ti voglio tanto bene amica mia.
Io ti odio con tutto l'amore che ho.
Buongiorno amore mio ovunque tu sia, sappi che sei l'unico grande amore della mia vita, ti penso ogni santissimo istante delle mie giornate. Mi sveglio pensando a te e vado a letto sempre con il tuo pensiero. Ti amo anima mia. E lo faro per sempre.
Vorrei dimenticare quanto ero felice insieme a te a come stavamo bene assieme, sembrava contassi qualcosa per te, e invece no era solo illusione, hai giocato, i tuoi sentimenti non erano veri, anche i tuoi splendidi occhi hanno saputo mentire. Vorrei dimenticare tutto per non stare cosi male per far finire il tormento che ho dentro, perché davvero mi è sembrato di vivere una favola.
Ho immaginato che il sole che c'era tra di noi sarebbe tramontato prima e ho avuto paura, perciò ho messo una benda, per trattenere in me tutto il mio amore donando a te solo il sole.