Scritta da: Luca Lazzarini
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vorrei abbracciarti in questo momento, guardare dentro ai tuoi occhi per vedere se le due strade scorrono parallele e si uniscono all'orizzonte.
Composta lunedì 28 aprile 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei abbracciarti in questo momento, guardare dentro ai tuoi occhi per vedere se le due strade scorrono parallele e si uniscono all'orizzonte.
È magia sentire la carezza dei tuoi occhi immersi nei miei. È respiro perdersi in te e ritrovare me.
Ti sposerei anche domani e non come fanno tutti, mascherati e ingordi tra gli amici in una banalissima festa. Io sposerei in solitudine la tua anima a digiuno di tutto tranne che di baci e non saremo mai ingordi se nonché di essi e non saremo mai stolti o peccatori perché se ci pensi il peccato è stato solo quello di lasciarci.
E se invece dei pensieri ci sfiorassimo le mani?
Oh mia dea, il mare è in tempesta, il cielo in subbuglio, e l'ira degli dei su di me si è abbattuta, questo perché da loro condannato sono stato, per il semplice fatto di averti amato. Condannato perché non degno del tuo amore, condannato per non essere all'altezza della dea che tu sei, e condannato ad un eterno inferno di sofferenza, solo per non averti. Ma se nonostante ciò, mi è comunque permesso di continuare a vederti, senza ottenere nulla in più, accetto con immenso piacere tale condanna, perché gli dei non sanno, che solamente il vederti, basta ad alleviare tutte le sofferenze del mio cuore, dandomi la pace nel castigo dell'inferno.
Sei il primo pensiero del mattino e l'ultimo desiderio della sera, sei quello che non smette di passeggiare tra i miei pensieri.
quando il tempo avrà cicatrizzato le ferite, e avrà guarito il dolore e la tua assenza sarà abitudine per me, tu sarai solo una foto ingiallita che guarderò con un sorriso ed una lacrima di nostalgia ma senza sentire più male.
Mi chiedi cosa ho fatto? Ebbene oggi non ho mai smesso di pensarti, ma ieri ho fatto lo stesso, penso anche domani e in futuro!
Non ho bisogno di urlare, so come entrare nel tuo cuore. Se un sussurro ti avvolge, sarò io a farti restare. Tenerti con me e non lasciarti più andare.
Non sarà tanto ma vorrei tanto abbracciarti, e donarti il calore del mio cuore, la felicità che dona un sorriso, e augurarti un buon giorno a te che mi leggi.