Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Perché la felicità è una scelta!; oggi insieme a te ho scelto di essere felice.
Composta mercoledì 23 aprile 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Perché la felicità è una scelta!; oggi insieme a te ho scelto di essere felice.
Vorrei tanto regalarti il sole per vederti sorridere. Vorrei tanto la tua mano e camminare insieme. Vorrei tanto farti posare la testa sulla mia spalla per alleviare il tuo dolore. Vorrei tanto trasformare la tua rabbia in allegria. Vorrei tanto riuscire a farti piangere per liberarti del tuo immenso dolore. Vorrei aiutarti più che posso, ma non riesco a entrare nel tuo mondo. Vorrei sollevarti da terra e farti camminare sulle nuvole per raggiungere il tuo amore. Vorrei riportarti indietro, farti rivivere intensamente i momenti belli. Vorrei tanto dirti è stato un brutto sogno. Vorrei abbracciarmi a te e piangere insieme per questo grande dolore. Si è alzato un muro, il muro del dolore e del pianto e della rabbia invece sono sola mentre piango scrivo di te e di me di me sorella tua, non riesco a colmare il tuo dolore per aver perso il tuo amore.
Donami l'oro del fato, dedicami la bellezza. Svelami sentieri destinati all'incanto. A te basta un sorriso.
Non posso dimenticare i tuoi occhi color asfalto con qualche raggio di arcobaleno. Non posso mandare via il tuo sorriso pieno di sole. Non posso dimenticare il profumo dei tuoi capelli castani e profondi con qualche capello di color nuvola. Non posso dimenticare i tuoi insegnamenti, le tue parole.
No non dir di me ch'io sia pazzo, se pensar di te mi fa sognar, nulla può allontanar dal cuor mio, questo dolce segreto e sentir d'amor.
Noi, invisibili granelli di sabbia, davanti ad un cielo stellato anch'esse perse nell'infinito di un sogno!
Proverò a catturare una stella. Per esprimere un desiderio, magari lui lo ascolterà! Ovunque tu sei io sono.
Vorrei essere torrente, per spegnere tutto l'amore che brucia in quest'anima anima dannata, costretta a vivere nel fuoco dell'inferno inferno che porta un unico nome, tu, solo tu e sempre tu! Amore!
È tra le tue braccia che vorrei restare sempre, perché non ho mai sentito il mio cuore più felice in un altro posto...
perché mi sembra che io viva in continua apnea quando non ci sei.
Lascia che la tua vela si allarghi ed io enfatizzi su di essa il mio respiro.