Scritta da: Susan
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Come ti amo? Ti amo com'è infinito il mare... t'amo senza remore, t'amo e tremo, t'amo come più non posso... perché è proprio cosi che posso amarti a più non posso!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Come ti amo? Ti amo com'è infinito il mare... t'amo senza remore, t'amo e tremo, t'amo come più non posso... perché è proprio cosi che posso amarti a più non posso!
Tu che rubi gli attimi agli attimi, chi sei tu!? Tu che rubi i miei attimi e ne uccidi l'anima!? Tu sei tormento tu sei la notte insonne. Tu chi sei che mentre sussurri ti amo, dormi sonni tranquilli nelle braccia d'un altra? Chi sei tu che sussurri t'amo e lasci che io muoia in quel t'amo! Tu chi sei? No! Non dirlo! Le tue menzogne non mi appartengono come il tuo amore... che carne chiede e d'anima dimentica! Chi sei tu!
Non stupirti se mi vedi fredda e distaccata, pensa un po' al tuo comportamento e forse capirai.
Sei in ogni mio respiro, in ogni battito del mio cuore, tu sei il mio grande amore.
E anche quei silenzi tra una frase e l'altra sanno di noi, è come se stessi lì, come se ti sentissi respirare.
Ho tanti desideri, è vero. Ma quello che non teme il giorno e la notte, che mi fa sentire viva è solo uno. Solo uno, ed ha il tuo nome!
Per alcune persone non ci sarò più, per altre ci sarò raramente, ma per te ci sarò sempre.
Siamo fatti di un solo cuore di una sola anima e di un solo respiro... e quindi destinati a rimanere sempre insieme.
Ti prometto che la mia invasione sarà sempre buona e non come quella dei tori per le strade di Pamplona. Nei tuoi pensieri entrerò senza conflitto a fuoco, perché il bene che voglio a te non è poco. Quando sento la tua dolce presenza, è come se respirassi una nuova essenza... Di quelle che Colombo portò alla sua gente. Ecco si, tu per me sei come un nuovo continente.
Perché con te mi basta la prima nota per creare la melodia della completezza.