Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Siamo stati vicini e stretti una notte intera a guardare il cielo e a far l'amore con le stelle io sono il cielo, tu le stelle.
Composta mercoledì 13 aprile 2011
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Siamo stati vicini e stretti una notte intera a guardare il cielo e a far l'amore con le stelle io sono il cielo, tu le stelle.
Io che amo senza limiti, io che vibro, fremo e tremo. Io che mi perdo al solo pronunciare il tuo nome.
Non temere di abbracciarmi, e fallo quando meno me lo aspetto. Non c'è un momento perfetto o un posto giusto per un abbraccio. Perché in un abbraccio non si è mai fuori posto. Lo puoi fare quando non ho la forza e dall'abbraccio prenderò la tua. O quando mi vedi persa e nel tuo abbraccio mi sentirò al sicuro. Ma abbracciami anche quando sorrido, ti regalerò la mia gioia che aprirà la tua porta socchiusa.
Vorrei attraverso questo mio scritto riuscire a regalarti una emozione, magari con le parole che non ti "entrano" quando le senti pronunciate dalla mia bocca. Forse scritte le potrai rileggere ogni volta che ne sentirai il bisogno anche quando non ci sarò più. Iddio con te mi ha regalato la gioia di un amore sconfinato. Insieme al tuo papà, ho sempre cercato di fare del mio meglio per dissolvere ogni nuvola che avesse mai oscurato il tuo cielo. Ma forse non è bastato il tempo per fartelo comprendere o forse sono mancata in quella carezza o in quell'abbraccio in più. Sappi che tu sei il futuro del mio tempo e prego sempre Iddio che te lo faccia percorrere senza paura. Di avere sempre il coraggio di affrontare la strada sia quando è in discesa che quando è in salita. Tieni sempre in mente che troverai sempre chi ti parlerà di me sia in bene che in male ma ciò che conterà sarà solo il tuo ricordo: Fa che io ne sia per te uno d'amore.
La tua mamma.
Lo so, non mi illudo, ma voglio credere che ci sarai per sempre.
Da due cuori solitari e due corpi vagabondi, adesso siamo due anime indivisibili!
Noi siamo poesie scritte dall'incontro di un amore.
Ci sono giorni in cui non riesco a mettere in fila due parole di senso compiuto. Oggi è uno di quei giorni. Forse vorrei solo sapere come stai. Ma non ho il coraggio di chiederti niente. Ho paura tu mi risponda che stai bene, anche se quel bene forse è lontano anni luce dall'essere vero. Ed io poi non so insistere, non so indagare. Non vorrei mai il mio interesse venisse interpretato come voglia di disturbare. O peggio, speculare sui fatti altrui. Comunque a te ci penso lo stesso. Mi preoccupo lo stesso. E tu lo sai. L'hai sempre saputo.
T'amo e t'amo di un unico amore che so amare t'amo come si ama l'amore, l'unico amore che so amare!
Resta con me in ogni mia lacrima, resta, parlami nel silenzio, di un giorno tiepido, parlami e ferma il tempo in questa melodia d'anima resta con me, come un alba che nasce e vive tu resta al mio fianco, e quando i nostri occhi saranno chiusi tu resta abbracciato a me, nell'impossibile crea il possibile per noi, senza parla resta con me in ogni mia lacrima tu resta in ogni mio sorriso tu sorridi con me con un tremolo sospiro, Resta, resta con me!