Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Impotente ad aiutarti scovo il mio fallimento di sorella.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Impotente ad aiutarti scovo il mio fallimento di sorella.
La notte ci regala tante belle cose, a me ne regala una, tu. Il sogno della mia vita.
Se mai un giorno ci rincontreremo, sarà uno di quelli da ricordare per tutta la vita.
Come una goccia tu bagni questo cuore che ti ama tanto.
Ogniqualvolta andavi via, lasciavi nella mia anima un turbolento silenzio misto di dolore e malinconia, era come se strappavi dal mio cuore radici di un amore coltivato nella roccia e lasciavi il mio corpo in un freddo letargo di emozioni!
La tua mano come un foglio di carta sottilissimo che mi ferisce, impercettibilmente. Quasi, appare prima il sangue del taglio.
Sei l'essenza dei miei pensieri, quelli più profondi.
Scrivo un emozione, scrivo il tuo nome, e leggo tra le righe la vita: tu.
E non sarà più così facile sognare, se tu te ne vai.
Io credo in altri mondi, questa convinzione sì è fortemente radicata in me da quando ti ho conosciuta; in realtà l'averti incontrata è stata un esperienza quasi attesa, una sorta di attesa, tu mi sei apparsa ed io ero li come ad aspettarti, io vidi il tuo volto, ed era come se già ti avessi visto in un luogo, tu parlavi ed io già conoscevo la tua voce, ti baciai ed era come se già conoscessi il profumo della tua pelle! In realtà forse le nostre anime già si erano frequentate in un luogo sconosciuto, mentre i corpi aspettavano di crescere!