Scritta da: Giuditta C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sussurro al piccolo sole i miei ricordi più belli, lo soffio di nuovo nel cielo affinché m'abbia ricordare tutti i giorni di te.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sussurro al piccolo sole i miei ricordi più belli, lo soffio di nuovo nel cielo affinché m'abbia ricordare tutti i giorni di te.
Ti cerco, e tu non lo sai. Ti aspetto, e tu non lo sai. Ti voglio, e forse questo lo sai.
Io ti amo come si ama la vita, perché tu sei la mia vita.
Ero una donna sicura di se, sapevo cosa volevo e mai nessuno era riuscito a spezzare le ali, ma poi arrivi tu mi porti in un sogno mi fai volare in alto e poi mi lasci cadere da sola, mi hai gettato in un inferno di dolore di tristezza e malinconia dannata a viverti buio del mio cuore senza mai più poter vedere il sole attraverso i tuoi occhi.
La vita è fatta di tanti piccoli momenti, divisi in attimi di persi e attimi vissuti. Il mio augurio è che tu trascorri questa vita in attimi di vita vissuta, colmi di momenti belli come questi.
Fra le tue braccia ho trovato la sicurezza di una vita più serena il coraggio di affrontare tutto, la speranza nella disperazione, risate, amore e tutto quello che ho sempre cercato Sei linfa di vita per la mia anima.
Ciao, mi chiamo "amore" e so che non mi credi più. So di averti deluso e dimostrato che spesso non regalo gioia ma dolore. Io non so perché di me si fa tanti usi diversi; c'è chi mi accetta così semplicemente per quello che sono, chi mi rispetta e purtroppo c'è chi mi usa e mi getta. Non posso prometterti che non ti imbatterai mai più in un falso che usa il mio nome per arrivarti al cuore e poi spezzartelo, ma posso solo pregarti di non smettere di cercarmi, di credere nella mia esistenza! Ti giuro anima delusa che in qualche parte del mondo, in un angolo nascosto, sotto milioni di lacrime io sto proprio cercando te! Te così come sei, te che cerchi disperatamente me così come sempre mi hai sognato!
Ho raccolto ogni frammento di te sparso nel tempo che non ci ha più visto insieme... Mi parla di cose mai accadute e di nostalgie perdute simili a foglie cadute nel vento.
Negli spazi vuoti che mi hai lasciato lasciami essere come una farfalla in cerca del suo fiore.
A volte sei così vicino a me che sento quasi i tuoi pensieri che mi sfiorano.