in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ricominceremo insieme, mentre il mondo ci pesta di botte. Sorrideremo, con le labbra spaccate e gli occhi gonfi. E farà male, ma sarà bellissimo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ricominceremo insieme, mentre il mondo ci pesta di botte. Sorrideremo, con le labbra spaccate e gli occhi gonfi. E farà male, ma sarà bellissimo.
Fa freddo, ho i brividi, o forse è il tuo ricordo.
"Son bravo, lo so, a nascondere il dispiacere nel vedere i tuoi occhi lucidi, mentre trattieni le lacrime e lotti per non farti vedere piangere. Ma quando nella vita impari ad essere duro, le lacrime che non versi più, sono macigni nello stomaco, sono rabbia che, come carbone ardente, tarda a smorzarsi e si soffoca sotto quella cenere di delusione. Eppure, a modo mio, vorrei dirti" fatti coraggio "e ti direi anche che, prima o poi, finirà tutto questo tribolare che da tanto tempo porti addosso." Non ti preoccupare "sapessi prometterti queste parole, ti direi" non ti preoccupare, è tutto finito "."
Vivo di baratto sentimentale, cedo il mio superfluo in cambio del tuo essenziale.
Nella vita alcune persone ci lasciano un segno, quelle speciali ci lasciano un sogno, tu per me sei tutto l'universo!
È vero che quando uno a tanta merda nella sua vita cerca di liberarsene gettandola sugli altri, ma questo non ti autorizza a gettarla nella mia vita.
E spero con tutto il cuore che lei ti ami come ti amo io, che sappia farti arrabbiare come me, che pianga di felicità per averti vicino mentre io piango di dolore per non averti più. E ti amo. Sappilo.
Tornavi e riandavi via. E ogni volta era come morire. Ogni volta era come avere tutto e perdere tutto, perché il mio tutto eri tu.
Hai colpito la mia anima e il mio cuore, ho creduto e credo ancora, il mio cuore si chiede il perché, la mia anima si chiede per cosa cosa, ho fatto per meritarmi tutto ciò Forse solo credere alle tue parole.
Guardo l'orizzonte, aspetto il tuo ritorno, e una lacrima scende giù.