Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
C'è un tempo nella vita è come un punto dove tutto si ferma. E io quel punto nella mia vita sei tu.
Composta sabato 15 febbraio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
C'è un tempo nella vita è come un punto dove tutto si ferma. E io quel punto nella mia vita sei tu.
Per me, San Valentino non è soltanto il 14 di febbraio. San Valentino invece per me, è tutti i singoli giorni della nostra vita che passiamo insieme. Per me, San Valentino è ogni lunedì quando è l'unico giorno della settimana che ti posso vedere. Per me, San Valentino è l'emozione che provo sul pullman prima d'incontrarti. Per me, San Valentino è quando, posso vedere il tuo viso, i tuoi bellissimi occhi del colore dello smeraldo, quando posso toccarti, quando posso rifugiarmi nel tuo abbraccio, quando posso toccare le tue labbra con le mie. Per me, San Valentino è ogni volta che diventiamo una cosa sola.
E cresce sempre di più la voglia di respirarti, la mia voglia di te.
Hai un grande potere, a ben vedere. Ti basta un gesto, volendo, uno solo, per distruggermi. Ed io lo so che da un colpo così non servirebbe tutta la mia buona volontà per rialzarmi, poi. Chi amiamo ci ha in pugno. Tu, ti prego, non stringerlo quel pugno. Perché posso sopportare qualsiasi tipo di ferita da chiunque. Ma non da te, amore mio. Non da te.
Anche le stelle sognano e i loro sogni brillano d'amore per te, sogni luminosi di amore e di serenità, dal mio cuore.
Mi troverai tra le pieghe delle candide nubi in un cielo d'agosto, nel canto del vento tra i dorati campi di grano, nel ruvido abbraccio del mare alla fredda battigia. Io ci sarò ovunque vorrai respirarmi.
Sei la luce dei miei occhi, sei l'amore che cercavo. Sei, e sarai la vita che vorrei.
Ho scritto questo pensiero per dirti quanto ti amo, lo scritto così tutto il mondo sa quello che sei per me e vorrei gridare alle stelle che tu sei la vita mia cosi anche lassù sapranno che sul mondo c'è un angelo ed è mio.
Sé l'occasione fa l'uomo ladro: entrare nella tua vita per rubarti il cuore e portarti via con me per sempre.
Nelle pieghe della pelle, in ogni battito, in ogni respiro, ci sei sempre e solo tu.