Scritta da: Angelo Gabriele Mazzolla
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Cos'eravamo diventati mia amante? Il più bello dei fiori, una rosa: cento spine, un dolore.
Composta martedì 11 febbraio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Cos'eravamo diventati mia amante? Il più bello dei fiori, una rosa: cento spine, un dolore.
Mi vesto di vento per abbracciare le fronde della sorte. Indosso la notte per nascondere ogni singola angoscia. M'adorno di pioggia per essere stillicidio nelle tue reminiscenze.
Questo è un pensiero rivolto a te. La mia vita senza di te cosa sarebbe stata? Una strada senza salite, e senza discese, un autostrada senza uscite, un percorso senza paesaggi, un emozione senza battito di cuore.
Stupisci il tuo amore! Si, grazie, ma è lui che ha stupito me e nel modo più assurdo e malevolo che potesse esistere! Grazie Amore per la tua infima sensibilità.
Da quando ho imparato a parlare, preferisco ascoltare. Da quando ho imparato a scrivere, preferisco leggere. Da quando ho imparato a vivere, preferisco sognare. Da quando ho imparato ad amare, preferisco te!
Non vi è altra strada se non la notte per raggiungere la luna, e riposarsi con i propri sogni! E nei miei sogni, tu!
Ti tengo irrimediabilmente nei pensieri.
Non sei niente per me se non puoi essere tutto.
Sei tu, il divino che si fa tempo e spazio, gioia e paura, assurdo e concreto nello stesso istante, da morire per esso, da rinascere nel suo sogno.
Non dire a nessuno che ho rubato la luna dal cielo per donarla a te come pegno del mio amore.