Scritta da: Giuditta C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ciò che più mi ferisce, non è la tua indifferenza, che so non essere vera, ma il fatto che tu mi pensi nel modo sbagliato.
Composta sabato 8 febbraio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ciò che più mi ferisce, non è la tua indifferenza, che so non essere vera, ma il fatto che tu mi pensi nel modo sbagliato.
Se tu mi lasci bruciare, rimarrà solo cenere di me sul terreno.
Sei rumore. E respiro che scuote dentro.
Disse "eccomi". Lo disse nella gioia. Lo disse nel dolore. Lo disse con il sorriso. Lo disse con le lacrime. Ti dico. Ti prometto. "Eccomi".
E se ti sentirai sperduta, sarà perché il tuo cuore non avrà più il nostro attimo. Nella noia, malinconica, del ricordare le nostre anime, riscaldate dai nostri sorrisi. Pezzi di vita felici, nei nuvolosi cieli che hanno ricoperto le liti sciocche. E se ti sentirai sperduta, avrai per te, tante voci che insisteranno, tenacemente, per averti. Non riconoscerai più la mia. Ascolterò le tue risposte, per rammentarmi la nostra lontananza. Chissà se, tra i tanti, prima o poi, riconoscerai il mio richiamo. Ma se ancora, nella confusione, l'istinto di noi, ti guiderà... Prendi la mia mano. Stringerà la tua. Straordinariamente, perdutamente.
Non ti vedo, non ti sfioro, non ti tocco, eppure sei il senso più vivo e più bello di me.
Oltre il tempo e lo spazio avrai sempre le mie carezze.
Ricordati sempre che io ti sento e ti voglio più dell'aria che respiro.
Non mi sfiori, non mi tocchi eppure è sulla mia pelle che vivi.
E poi ci sono quei giorni in cui l'urgenza di te non mi dà respiro.