Scritta da: Rosaria Brancato
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Amore è non smettere mai di amarti mentre stai amando qualcun altro.
Composta venerdì 11 ottobre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amore è non smettere mai di amarti mentre stai amando qualcun altro.
Prima di te i giorni trascorrevano uguali, quasi per inerzia. Da quando ci sei tu non ho più paura di camminare nel buio perché la tua stella illumina sempre il mio cammino. Tutto assume un punto di vista diverso e le sconfitte non saranno mai più grandi della mia gioia che sei tu.
È iniziato tutto come un gioco, e come un gioco ho dovuto chiudere la partita. Come un gioco, forse un giorno mi tornerà la voglia di giocare, di vincere. Se è significato perderti, perderti significherà riaverti.
Come posso nutrirmi del tuo corpo senza assaggiare l'anima?
Ti sei riversato dentro di me e nella mia vita come fa il vino nel calice, come fa un dolce biscottino nel te, come una calda cioccolata bianca, come l'impasto nella ciotola del mio dolce preferito.
Dolce sera e tanta tenerezza, non aspettare un nuovo tramonto per dire grazie a chi ti vuole bene, ogni battito del mio cuore lo scandisce per te. Ti voglio bene perché l'amore non conosce tramonti.
Tu, mia musa, al mio cuore infondi versi che nemmeno i miei occhi sono degni di leggere. La tua bellezza mai potrà essere messa in parole, mai tali divine fattezze potranno essere descritte. Non ci sono versi che ne racchiudano i tuoi sublimi tratti. Tale splendore però, non è che uno scrigno, che racchiude in se qualcosa di ancora più bello, di ancora più prezioso.
Il non conoscerti, fa di me, la persona più povera al mondo. Aiutami a sopperire questa mia mancanza. Donami un sorriso e tornerò a vivere, degnami di una parola e tornerò a respirare, degnami di uno sguardo e potrò volare.
Mi regali emozioni, mi regali sorrisi, rendi magico dalla sveglia al riposo, sei un fiore profumato di felicità.
Sei un pensiero chiamato realtà, sei un momento chiamato amore, sei il risultato di cosa la mia anima cerca da una eternità. Ti amo.