Scritta da: Amore Bello
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sento, nel guardo tuo, come un soffio di brezza trafitto dal sole, dolce tepore: amore mio.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sento, nel guardo tuo, come un soffio di brezza trafitto dal sole, dolce tepore: amore mio.
Vorrei stringerti tra le mie braccia, farmi scaldare dal tepore del tuo corpo, farmi cullare dalla melodia del tuo respiro, farmi coccolare dal tuo amore, per addormentarmi con il sorriso sulle labbra.
Lo sguardo parla e il mio si illumina quando guardo te, quando mi abbracci quando mi dici sei mia, si il mio sguardo brilla come una stella ed è esso che anche senza parole esprime tutto l'amore che provo per te e senza parole ti guardo e ti inondo d'amore.
Come si fa a ricordare un'emozione? O si scrive o si disegna. Ti scrivo per rileggerti, ti disegno per riviverti.
Io spero, nel profondo del mio cuore, che se un giorno non mi vorrai più nel tuo letto, sarà perché non puoi più fare a meno di avermi nella tua vita.
Siamo tavole bianche, ruvide, è l'amore a riempirle di colore. E allora sii il pennello che dipinge emozioni, non ti curare delle critiche, perché la nostra storia è un capolavoro.
In ogni battito dei nostri cuori sei e sarai per sempre il nostro unico e grande amore. Ti amiamo immensamente mamma.
Stringimi forte tra le tue mani come se fossi un soffione e non lasciarmi andare, volare dagli spazi delle tue dita. Stringimi forte nel tuo cuore come se fossi un battito che t'appartiene e ascoltami.
Voglio che tu sogni mondi fantastici fatti di tante cose belle. Voglio che questa notte sia magica e dorata. Voglio per te un mondo fatato.
Mi dai la spinta amore a ricominciare sempre ad amarti, come un nuovo giorno, con la pioggia con il sole con il vento, un dolore da sanare, sei un progetto da realizzare con un bacio da sperare.