Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Per esistere ho bisogno di tutto l'amore del tuo cuore.
Composta martedì 21 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Per esistere ho bisogno di tutto l'amore del tuo cuore.
Il sole al tramonto, così pieno di luce, dipingeva sul mare, una scia luminosa. Tu accanto a me, eri bellissima, tanto da non sembrare reale, identica alla visione davanti a noi. E nel mio cuore, l'Amore echeggiava come un urlo, nel pieno della silenziosa notte. Ho sempre avuto un'unica speranza, riuscire dove tu non potevi: colmare, i nostri cuori della stessa gioia. Ma, avevo dimenticato, come amare poteva essere così devastante e dare un simile piacere nello stesso tempo. Nei miei ricordi. Tu sarai tu e vivrai per sempre.
Come le lucciole nel buio, tu illumini il mio cuore.
Il mio respiro rincorre il tuo, mentre il tempo scandisce ogni movimento. È un dolce moto perpetuo che riscalda il sole appena spento. Le anime soavi si trovano vicine, quasi a voler occupare lo stesso posto. Giocano senza fine, e l'amore nei tuoi occhi non è più nascosto.
La mia più grande dipendenza, sei tu, ovunque io sono.
Le tue mani tra le mie. I nostri sguardi che si incrociano e tutto attorno a noi si dissolve. Sullo sfondo il sole ci saluta, timidamente si nasconde, splendido tramonto che non vedremo mai, persi l'uno negli occhi dell'altro. Il cuore che impazzisce, il corpo che freme perché sa, anche senza bisogno di parlare, ciò che stà accadendo. Con mano tremante ti sfioro il viso, come sei bella. Il primo bacio, un eterna promessa, Per sempre insieme.
Tu di me conosci anche i miei più eloquenti silenzi.
Tu sei un pezzo del mio cuore in frantumi che posso seguire ad occhi chiusi.
Io non ho sogni, ho solo desideri da voler realizzare prima di morire. Come quello d'incontrarti anche solo per abbracciarti!
È la paura di perderti che mi logora il cuore!