Scritta da: dallasj
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Un tuo bacio è come il petalo di una rosa accarezzata dal vento.
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Un tuo bacio è come il petalo di una rosa accarezzata dal vento.
Io non sono rete che ti cattura, e non sono immobile riva che attende in eterno. Io sono onda impetuosa da cavalcare. Io sono onda che arriva dall'immensità sconosciuta, onda che travolge e sconvolge; sono onda che ti rinfresca. Io sono onda che ti posa dolcemente in quel che rimane della tua vita.
In un cielo di stelle tu sei tra le più belle. Tu brilli e sfavilli e il mio cuore si accende d'amore per te!
Ti guardo gli occhi e vedo le stelle, incontro il tuo sorriso e mi sento di volare, penso alle tue labbra e sento il tuo calore. Il mio amore è infinito, ti amerò per sempre!
Aprirei gli occhi se ci fossi tu, aprirei gli occhi se potessi incontrare i tuoi, ma nel dubbio li tengo chiusi e continuo a sognarti.
Voglio abbeverarmi della freschezza dell'amore dalle tue labbra per cogliere l'essenza dei sapori della conoscenza.
Quando ti vedo e mi sei accanto di me non resta che una guerra di brividi e fiamme.
Tu, ora, abbracciami, fino a farmi sentire privo di me stesso. Affinché possa essere tuo e di nessun altro.
Ho imparato a sussurrare il tuo nome come il più prezioso fra i doni. Ascolto i tuoi respiri mentre dormi accanto a me. Ho accettato di rassegnarmi a perderti tanto è il mio amore per te. Ho semplicemente capito che sarò per sempre tuo. Posso perderti anche ora. Tu non mi perderai. Questo conta per me. Semplicemente.
Non posso prometterti di cercarti. Non materialmente, almeno. Dopotutto dentro di me non sei mai andato via. Dopotutto io sono quella che era rimasta ad aspettare un tempo infinito davanti ad una porta chiusa. Non saprei nemmeno da che parte cominciare. Da che parte ricominciare. Non spetta a me cercarti, lo sai. Io so solo attendere. A te basta aprire quella porta, però, se lo vuoi.