Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
In una carezza trovi tutta l'ebrezza di questo nostro amore che è solo certezza.
Composta sabato 11 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
In una carezza trovi tutta l'ebrezza di questo nostro amore che è solo certezza.
La vita è un continuo sorprendere, ogni giorno facciamo i conti con i pensieri, con i nostri desideri... Ci alziamo la mattina con la giusta carica per affrontare questa vita, ma poi ti rendi conto che è lei che sorprende te, lei che all'improvviso ti mette difronte a situazioni a cui non sei preparato, non potrai mai esserlo se vivi di cuore e d'amore per la donna che ti ha messo al mondo e che ami più di ogni altra cosa. Non puoi essere preparato a dare un addio, perché il destino te lo sta forzando sul tuo cammino, te lo ha messo davanti con prepotenza, senza che tu ti sia accorta di nulla. In questo momento, forse, apprezzerai meno la vita, ma io ti auguro di non soffrire mai più come ti sento oggi dentro e per questo voglio che tu sappia che io sono e sarò sempre qui. Ti amo.
In quel che sto facendo ho messo in me un po' di te. Voglio renderti eterna, scrivendo di te.
Dimmi che dormiremo in letto stretto dove stringerci la notte a piangere di felicità per averci accanto. E che faremo l'amore, ogni giorno, ogni ora fino a consumarci l'anima.
Non cerco niente, mi limito a subire gli insulti e i pugni in faccia di una vita spietata. Ho messo a tacere i sogni, non pretendo più. Non ho mai voluto niente, se non te.
Voglio sapere dove sei, cosa fai, con chi stai, quante volte respiri, cosa pensi, cosa cerchi, se ti manco, se stai male, cosa fai? Hai mangiato? Quando torni? Mi chiedevo, così, per caso, distrattamente, che ne dici se ci amiamo?
Il posto delle ciglia, è sulle palpebre. Il tuo, nel mio cuore.
Ti stavo cercando. Ho ancora l'idea di cantarti una canzone, per riempire il tuo cuore di noi. Un Amore in "chiave di do", come una decisa ouverture in un'opera straordinaria. Con mille violini, che suonano solo per ricordarci che quello che resta è ancora un intenso e meritato sentimento. La vita può essere dura. E se la mia, fino ad oggi, è stata così vuota, ora è come una grande orchestra, dove tu dirigi tutti gli strumenti. Un'affascinante direttrice, che con grande charme, ogni giorno ruba il mio cuore.
Imparerò ad amare dai tuoi errori! Hai svuotato la mia anima di felicità, disperdendo nel vuoto quei lampi d'amore vissuti con te! Vivrò appeso alla speranza che un vero amore riempia di nuovo l'anima affinché il mio cuore torni a pulsare come un tempo!
Ho cercato l'inferno. Ho cercato l'amore e ho trovato te. Unico fuoco in questo mondo di ghiaccio.