Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu occupi un piacevole posto sul tetto dei miei pensieri, ed io li libero affinché ti raggiungano e accarezzino la tua anima.
Composta giovedì 2 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu occupi un piacevole posto sul tetto dei miei pensieri, ed io li libero affinché ti raggiungano e accarezzino la tua anima.
Ti prometto di ricordarmi sempre, che questo è uno di quegli amori, che capita soltanto una volta nella vita.
Tu farai altrettanto?
Se non sei disposto a mordere è inutile che ringhi! Se non sei disposto a seguirmi fino all'inferno, la tua anima vale quanto i granelli di polvere sparsi al vento.
Anima irrequieta e vagabonda la mia. In cerca del suo sogno, in cerca di te. Viaggerà oltre il tempo e le distanze perché l'amore non teme nulla, ne tempo ne distanza. Siamo sotto lo stesso cielo, ma vagherà senza tempo in cerca dello stesso spazio da riempire perché solo allora potrà essere completa. Solo allora sarà felice. Only you can hear my soul.
Ho avuto una vita difficile. Delusioni, perdite di persone care... come tutti del resto. Non sono di certo l'unica ad aver sofferto. Ma intorno a me ho alzato muri talmente alti da non vedere più la luce. Poi sei arrivato "tu amore" che li hai abbattuti tutti con un tuo gesto. Mi hai chiuso il cuore e aperta la mente. Sai perché? Perché hai fatto in modo che il mio cuore si chiudesse per custodire il tuo, in modo che battano insieme. Mi hai aperto la mente perché specchiandomi nei tuoi occhi, sono tornata a sognare.
Dammi la mano, non lasciarla mai, perché io ho bisogno solo di te.
Vorrei perdermi nel mare azzurro dei tuoi occhi, come il sole si perde in un intenso tramonto.
"Buon giorno amore sei stanca?" "Si come fai a saperlo?" "Tutta la notte hai passeggiato nei miei sogni!"
Quando voglio farti capire che sei importante ti abbraccio. Quando voglio farti capire che ti amo ti bacio. Quando voglio farti capire che ti voglio, ti guardo. Quando voglio farti capire che senza di te non vivo, ti chiamo. Quando voglio farti capire il tuo valore, ti dico che come te non c'è nessuno.
Sognare, è l'immersione più fantastica nell'oscurità, perdita della mente, diventi chi vuoi essere, sei dove vorresti essere, non importa se è un posto che non esiste, puoi vedere paesaggi sconosciuti, nature incontaminate, puoi andare dove il mare è tutto rosa o il cielo tutto verde. Nel sogno, per un attimo, tutto diventa realtà, li tutto è possibile e non razionale, li tutto si può osare. Lì, io ti vengo a cercare ogni mia notte, lì. Ti amo.