Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Accanto per sorreggerti, dietro per osservarti, avanti per proteggerti, ma se non ti vive dentro, i centimetri non contano.
Composta giovedì 26 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Accanto per sorreggerti, dietro per osservarti, avanti per proteggerti, ma se non ti vive dentro, i centimetri non contano.
Non ti aspettavo, ma ti cercavo da sempre.
Sei il sorriso più bello di cui ci si possa innamorare.
Non ti ho scelto. Non sei un'opzione, una preferenza, un'alternativa. Tu sei la mia tappa obbligata sul sentiero della felicità.
"Come hai fatto a riconoscermi tra tanta gente?" "Quale gente?"
Domani è il luogo che ti prometto, anche oggi, come ieri.
E sotto la luna ti stringo sul cuore per farti sentire quando amore c'è, e? Mentre le stelle illuminano questi occhi belli che mi hanno stregato, fatto innamorare e questo cuore ormai pazzo di te.
Un commento, un attenzione di chi ti vuole bene non basta, ma ti fa capire che c'è chi è conte e quando una lacrima solca il tuo viso vorrei sta li accanto a te per asciugarti quella lacrime che non dovrebbe bagnare il tuo dolce cuore.
Non riempirò più il tuo tempo di attenzioni perché ho capito che non sono le mie la tua necessità. Non ascolterò più le tue dolci parole perché so che sono solo parole di convenienza per non ferirmi. Non lascerò più me stessa da parte per dare priorità a te. Non guarderò più da quale parti guardi tanto non cambia che non guarderai mai dalla mia. Non mi dannerò più per cercare di capire chi non ha mai capito me.
Nonostante tutto, mi basta vederti sorridere per credere che il mondo non va poi così male, mi basta la tua presenza per tirare fuori il meglio di me, mi basta un tuo tocco leggero ma mai casuale per sentirmi scossa fin nelle viscere.