Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vesti aderente la mia pelle dando forme sublimi alle mie emozioni, inaspettate eleganze alle mie sensazioni.
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vesti aderente la mia pelle dando forme sublimi alle mie emozioni, inaspettate eleganze alle mie sensazioni.
Apro gli occhi, ti osservo dormire, un introverso raggio di sole ti culla la pelle. I biondi ricci malamente occultano la dolcezza del tuo sguardo, tracce di trucco sul cuscino, tracce di te nelle mie arterie. Il mattino sorprende sempre chi ama e io sospiro perché ti respiro.
Attimi che abbiamo condiviso. Attimi che legano come fili invisibili che distanze non hanno diviso perché sono attimi che unisco con il cuore.
La notte nasconde tutto, non nasconde le cose belle come: l'emozioni, le passioni, l amore. E non nasconde te che sei come prato di fiori.
Vorrei che fosse cosi bello. Il tuo cielo con tanto sole e la sera con tante stelle affinché tu possa godere di una infinita felicità.
Mi ero perso, completamente perso, ma sapevo di essere nel posto giusto, al momento giusto c'eri tu.
Sono qui per darti tutto quello che nessuno mi ha mai dato. Tutto l'amore del mondo.
Lo sai, che a parlare è solo il mio cuore. Ed è così che, nel nostro immaginario, il mondo si apre davanti. Come riuscire a vedere la luna, calarsi fino a noi. Tu sei sempre stata nei miei segreti. Un segreto, non si rivela mai. E seppure io vorrei rivelarti il mio amore, non saprai mai quanto è grande. Quando avrai un sentore d'amore, un piccolo brivido, capirai quanto è stata vuota la tua vita. Prima di quel moto incondizionato, che da dentro ti increspa i sensi. E se finalmente ci troveremo, è perché in tutto l'universo, mancavi tu. Per me.
Non chiederò niente a babbo Natale, perché sei tu il mio regalo.
Ciò che mi lega a te è inspiegabile e indissolubile, sovrasta ogni naturale limite.