Scritta da: Massimo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Oggi è una di quelle giornate dove se non ti dico ogni ti amo che sento, mi esplode dentro.
Composta sabato 14 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Oggi è una di quelle giornate dove se non ti dico ogni ti amo che sento, mi esplode dentro.
Mi cerchi guardandoti intorno, ma io ti appartengo internamente. E mi chiedo che senso ha perseguire questa sottile e impalpabile superficie, quando io sono già dentro al tuo petto. Vorrei che tu ti accorgessi di me, di quanto la mia anima è viva mentre gode del tuo mondo interiore.
Amore! Dopo la pioggia ci sei tu!
Sei uno schermo a colori in un mondo in bianco e nero.
I tuoi occhi non smettevano di parlare, il mio cuore di ascoltare e nell'aria parole, sguardi, respiri, speranze che disegnavano il nostro destino.
Come vuoi che io ti ami se io ti amo, ma tu non vuoi che io ti ami come io ti voglio amare.
Il nostro senso di appartenenza era immutabile, non c'era cosa capace di affievolire il nostro amore, nemmeno l'assenza placava la nostra essenza!
In ogni mia paura, sei il mio respiro e, in ogni mio respiro sei la mia paura.
Sei tenera e delicata come i fiori di ciliegio che sbocciano in primavera. Sei pura e soffice come la neve quando cade nell'inverno più freddo. Sei limpida e splendente come quelle giornate abbracciate da un sole raggiante. E sei candida e luminosa come la luna quando si leva nel cielo, e la sua immagine si riflette nello specchio d'acqua di un lago. In altre parole, sei la bellezza stessa della natura, però, vorrei precisare, infine, che non sei tanto tu da paragonare alla bellezza della natura, ma, quanto più, è quella bellezza della natura che si è, semplicemente, ispirata a te.
Se i tuoi occhi possono ammirare le bellezze della vita, il tuo cuore sa cosa vuol dire amare. Esso vive amando la vita e chi ti ha dato la vita, e a loro bisogna amare che ti hanno donato un cuore che sa cosa sia amare.