Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
A te che hai cambiato il mio mondo, per renderlo il migliore.
Composta domenica 24 novembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
A te che hai cambiato il mio mondo, per renderlo il migliore.
Pronunciare il tuo nome lascia sulle labbra un piacevole non so che d'amore.
Con gli occhi ti guardo ma è con il cuore che io ti vedo.
Resta sempre con me, fai vibrare la mia anima, fai volare in alto il mio cuore, riempi ogni piccolo mio spazio del tuo amore ed io tra il sogno e la realtà mi trasformerò per te, nella tua principessa.
Potrai dire di amarmi veramente, solo quando non potrai fare a meno del mio respiro!
Ti amo per quello che sei e non per ciò che diverrai. Ti amo per la tua forza, la tua coerenza e la tua caparbietà. Ti amo per l tua gentilezza, e la tua sensibilità. Ti amo perché anche quando non mi ascolti. Ti amo quando mi abbracci e mi dice sei bellissima. Ti amo perché dal primo momento in cui sei diventato parte di me, ti sei trasformato in un grande pittore: mi hai regalato un mondo pieno di colore, ti sei trasformato in un poeta: mi hai regalato versi di puro amore, ti sei trasformato in un cantautore, riempiendo ogni giorno della vita mia di una di una dolce melodia. Sei il mio amore più grande, sei l'amore infinito, sei l'infinito, con nessun altro tesoro ti sostituirei perché di mille sfumature colori i giorni miei. La tua mamma.
A volte, mio carissimo amico le parole non dette sono proprio le più sentite! Ti voglio bene.
Si. E poi, tutto il resto non conta. Solo lo scintillio dei tuoi occhi.
Colleziono brividi da quando abito la tua pelle.
Sai qual è il segreto? Offrirti ogni giorno un nuovo motivo per restare al mio fianco, farti dono ogni anno di trecentosessantacinque parti di me, regalarti l'infinito nell'arco di una vita terrena. Mi sento inadeguato fuorché nei tuoi occhi, un dipinto incompiuto in attesa del tuo artistico tocco. Vivo nel disordine dei miei difetti, sei tu che mi rendi migliore, tu reinventi la mia perfezione.