Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non riempirmi di regali preziosi, ma fammi sentire importante e preziosa ogni giorno.
Composta sabato 7 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non riempirmi di regali preziosi, ma fammi sentire importante e preziosa ogni giorno.
Dimmi qualcosa. Siediti qui, di fronte al mio sguardo speranzoso, di fronte a questo sorriso impaziente. Siediti qui, dimmi qualcosa, che sono bella, che ti piaccio da morire, che sono la cosa migliore che potesse capitarti, che vorresti amarmi, che vorresti odiarmi, che nemmeno lo sai che vorresti fare con me. Siediti qui, dimmi qualcosa, quello che vuoi, basta che tu sia sincero, basta che sia la tua voce, che siano i tuoi occhi, basta che sia tu, qui vicino a me.
Volerti bene non è facile perché non tutti sono capaci di amare la tua anima e ammirare il tuo dolce cuore.
L'evoluzione del mio amore per te: non ti avevo chiesto niente, tu mi stai dando tanto, adesso io ho tutto l'amore del mondo.
E accadeva che sognavo la tua anima era come aprire una lettera e non riuscire a decifrarla.
Il tuo abbraccio anestetizza i miei inverni, allaga i miei inferni.
nulla è perduto se sei ancor presente.
Il futuro ha occhi, forma e cuore, delle persone che amiamo di più. Il mio domani io lo vedo solo attraverso i tuoi occhi. Se non è amore cos'è? Quello di vedere i miei giorni, i miei sussurrati sogni, accoccolati lì, tra le pieghe delle tue grandi mani.
Se devo scegliere tra il poco e il niente, scelgo te: il tutto.
Non perdere mai la speranza amico mio. Mai. Non perdere mai il coraggio di crederci ancora, di sperarci ancora, di rialzarti ancora. Non perdere mai quel sorriso dolce, anche se la vita adesso te l'ha strappato a morsi da cuore e viso. E stringi questa mano da lontano, stringila fino a fermarle il sangue. Perché non sei solo in questo viaggio, e perché il tuo dolore, oggi, è il nostro di dolore. Non perderti tesoro mio. Mai. Io sono con te.