Scritta da: Laila Andreoni
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dammi la mano, voglio andare lontano lontano con te.
Composta sabato 28 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dammi la mano, voglio andare lontano lontano con te.
Sei l'onda del mare quando si scalda del primo sole, sei il vento che spazza le mie nubi, sei il pianto della serenità, sei calda rena ove toccano i miei piedi, sei il sapore dolce-amaro della sorpresa, sei un dono che vorrei aprire solo io quando tu mi dici lo voglio anche io.
Noi, seduti in fondo a un vecchio tram, isolati dalla normalità, incuranti del tempo, sopraffatti dal sogno, un incanto insolente, un viaggio di noi.
Ogni vocale, consonante, virgola che la mia penna possa cucire assieme, veste aderente sulla tua pelle; io descrivo te mentre scrivo di me.
Il mio buio ha bisogno della tua luce.
Provo ad addolcire con una melodia il mio cuore per darti il meglio di che vorrei darti. Proverò questa notte a entrare nei tuoi sogni e passeggiare dolcemente nel tuo cuore e dipingerti le pareti di questo amore, l'amore mio per te.
Mi perdo dentro mille malinconie che non mi portano da te.
Io scrivere poesie? No, tu sei la poesia, io mi limito a raccontarti.
Ho attraversato gli oceani del tempo, ho varcato le porte dello spazio, ma il mio viaggio è giunto al termine ed il mio viaggio portava a te.
Un amico ti sta vicino come un'ombra anche quando il sole sparisce e la notte è senza stelle, un amico è un'onda che sta assieme al mare, un amico è un grado in più nel freddo gelo del dolore, un amico è una luce in più in un manto di stelle, un amico è il sale in un mare aperto, un amico è voler far un sorriso anche se l'anima piange disperata. Ti voglio bene, tu sei un sorriso per cui vale la pena di fare.