in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Allontanati, mi fai male. Oppure resta e non lasciarmi mai più.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Allontanati, mi fai male. Oppure resta e non lasciarmi mai più.
Inutile che parli mentre mi guardi, perché mi perdo nei tuoi occhi e non ci capisco più niente.
Mi dicono "non ti ci affezionare, prenderai una grande delusione". Ma come si fa? Come posso mettere un limite alle mie emozioni? Come posso voler bene ma solo fino a un certo punto? Io o ti amo follemente o niente, ti do il cuore o niente, non sono per le cose misurate col contagocce soprattutto se si tratta di sentimenti.
Preparami una cioccolata calda. Siediti accanto a me, sfiorami i capelli e ripetimi che non importa se sono in disordine, se sono struccata e con il pigiama alla rovescia. Fammi sentire a casa.
Ma quando sarà troppo tardi poi, come faremo a fingere di non amarci? Quando non ci apparterremo più poi, con che coraggio ci guarderemo negli occhi?
E se non scrivo di te, scrivere non ha senso.
Sei tante essenze che non sai di essere e io perdutamente mi innamoro delle tue inconsapevolezze, del tuo essere irresponsabilmente tu.
Benvenuta nella mia vita. Accomodati pure. Scusami per il disordine, ma non aspettavo visite, non più ormai. Mettiti a tuo agio, fa' come se fossi nella vita tua.
Ho l'anima in riserva, ma voglio rischiare tutto se tu sei la meta.
Sempre mi troverai, nel rumore della pioggia che cade, quando ti sveglierai di soprassalto, di notte, per colpa di un sogno. Sempre mi troverai, nei fili di luce del sole che saluta il tuo risveglio, nel pensiero che ti sfiora e che ricacci nella mente. Sempre mi troverai, quando vorrai non pensarmi e non dormirai per pensarmi di più. Chiamami piano, io sarò sveglia ad aspettare.