Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sorrido per lasciarti qualcosa d'indelebile nel tuo cuore che amo tanto.
Composta domenica 19 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sorrido per lasciarti qualcosa d'indelebile nel tuo cuore che amo tanto.
Ritrovarti nei mie scritti rivederti e accarezzarti, mentre immagini stupende fanno a gara per mostrarsi.
Tu mi rubi ogni battito del cuore.
Sei l'uomo che ho sempre aspettato, da tutta una vita. Intelligente e sensibile, quanto dolce ed appassionato. Si, sei decisamente l'uomo che ho sempre sognato ed atteso, peccato che ancora non t'ho incontrato.
Calda e roca di desiderio, è musica che mi accarezza i sensi, la tua voce soffiata a fior di labbra. E la danza d'amore comincia.
Vorrei essere il morbido lenzuolo di seta che avvolge il tuo corpo ogni notte. Vorrei essere il pensiero che rende i tuoi desideri ed i tuoi sogni caldi e vogliosi. Vorrei essere la soddisfazione dei tuoi sensi.
Cosa farei se potessi scegliere di essere felice? Ti amerei senza riserve e mi lascerei amare senza timore.
Ti dono il mio sorriso, giorno dopo giorno, per tutti i giorni che verranno. Sotto la pioggia e anche sotto un temporale, la forza del nostro amore sarà sempre in grado di far riuscire il sole. Ti dono il mio cuore, porgendotelo con queste mani incerte e timorose, ma conscia del fatto che saprai custodirlo gelosamente e prenderti cura di lui come nessuno mai. Ti regalo la gioa che provo nello stare insieme a te, come se fosse sempre la prima volta, ma con la complicità delle tante volte. Il mio sguardo dolce è tuo, insieme alle mie faccine buffe, ai sorrisi ingenui e a quelli maliziosi. È tuo il mio amore, che mi è esploso dentro e che non so più tenere. Ti dono me stessa, completamente, sfacciatamente, dolcemente e anche fragilmente. Me stessa oggi, domani e dopodomani ancora. Me stessa per tutto il tempo che vorrai, fino a quando lo vorrai. Me stessa completamente. Me stessa spontaneamente. Buon san valentino amore mio, con l'augurio che sia solo uno dei tanti che passeremo insieme. Ti amo.
Tanto sai che per te darei tutto anche se non ho niente! Perché il tuo sorriso è la miglior cosa che ci sia... Sai che preferirei venire da te e farti spuntare un sorriso piuttosto che dormire.! Sai che ti darei tutto ciò che ho per vederti felice! Tu lo sai che non ti cambierei per nulla al mondo!
A volte, proprio nn ti capisco, ma quando guardo i tuoi meravigliosi occhi, mi perdo ogni volta nell'infinito labirinto dell'amore, accorgendomi che oltre a te nn esiste nessun altra.