Scritta da: Fabio Privitera
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Forse non crederai, ma la tua pelle lo sente come in questo silenzio tu non mi abbia mai avuto più di quando sia stato dentro di te.
Composta lunedì 11 novembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Forse non crederai, ma la tua pelle lo sente come in questo silenzio tu non mi abbia mai avuto più di quando sia stato dentro di te.
Non butto via niente di te perché butterei via una parte di me.
Ho trasformato il silenzio in pensiero, da cui sono nate bellissime parole che ho scritto per te nel diario del mio cuore, vuoi leggerle amore?
Solo abbracciando il silenzio dell'anima potrai arrivare al mio cuore!
Voglio le tue carezze su di me.
C'era in noi una simbiosi perfetta, anche distanti riuscivamo a scambiarci sensazioni, emozioni, era come se le nostre anime pur di essere attaccate lasciavano i corpi per amarsi.
Ci conosciamo talmente bene che, a volte, sembriamo due perfetti sconosciuti.
Noi siamo quello che gli altri vorrebbero essere, ma che non saranno mai, perché noi due, siamo noi, e solamente noi, e quando siamo noi tutto diventa fatato, le tue mani che cercano le mie, le mie labbra che cercano le tue, deliziandoci in teneri abbracci, e lasciando che i nostri corpi diventino un'unica nota, "una melodia", quella musica che solo noi siamo capaci, di interpretare e ascoltare, facendo si, che diventi una sola cosa: "passione".
Si, il solo pensarti mi avvalorava così tanto, il senso di assoluto. Hai presente un grande ed infinito silenzio, che quasi ti inghiotte, ma che dona la più categorica sensazione di esistere. Se dici si, al sogno, senza trappole, senza reticenze. Senza la paura di divenire un amore felice. Perché anche la felicità può fare paura. Ogni giorno. Ogni notte. Ad un attimo da noi.
Mi verrebbe di regalarti un abbraccio in memoria dei tempi passati. Un abbraccio capace di cancellare le delusioni presenti ed arginare quelle future. Mi verrebbe di proteggerti, tu che protezione non ne vuoi, al di là del tuo muro. Mi viene di volerti bene, nonostante tutto. Anche nonostante te.