Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Se saprai starmi accanto combatterò il freddo di quelle lunghe gelide notti di abitudine, fatte di parole e gesti tutti uguali.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Se saprai starmi accanto combatterò il freddo di quelle lunghe gelide notti di abitudine, fatte di parole e gesti tutti uguali.
La bellezza è l'eternità che si guarda allo specchio. Ma l'eternità sei tu e lo specchio sei tu.
Ci sarò. Nel bene, nel male. E chiederò di te, quando te ne andrai. Senza un perché. Lo chiederò alle strade che attraverserai. Ai cieli azzurri che vedrai e alle nuvole che di pioggia ti bagneranno. Ci sarò, cantando una malinconica canzone. E cercandoti negli occhi di chi ti amerà. Nei pezzi della mia vita, tu ci sarai. Nei voli della tua, io ti ritroverò. E staremo insieme nuovamente, negli attimi che ognuno di noi stringerà a sé.
Avrei voluto imbiancare la corteccia dei ricordi con veli di false speranze, ingannarmi con ridicole promesse, imbrattare il passato con artificiose emozioni, invano! Mi esplodevi nell'anima continuamente e il cuore mi ricordava di te come al suono del suo palpitare, negli occhi il tuo viso era tatuato non c'era antidoto che poteva scagionarmi dalla prigione della tua passione!
D'improvviso, m'improvviso primavera sul tuo viso.
Io vorrei solo un luogo per stare con te a guardare tramonti e solo tra le tue braccia, troverei tutte le emozioni della terra.
Con la semplicità delle tue piccole gesta hai dato un valore alla mia vita. Non esisto quando non sei con me!
I tuoi occhi complottano contro il mio orgoglio, boicottano ogni mia riluttanza, mi intimano di deporre il mio ieri. Nel tuo sguardo ogni conflitto trova pace.
Mi sei entrato nel cuore e mi sei esploso nell'anima.
Quando io per te sarò il mondo, tu per me sarai un puntino nell'universo.