in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Amore mio ti mando un bacio che parte dal cuore,
arriva a te e ti porta amore.
Composta martedì 29 ottobre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amore mio ti mando un bacio che parte dal cuore,
arriva a te e ti porta amore.
Chiuderò le palpebre quando lo farai tu! Nello stesso momento. Chissà forse le anime s'incontreranno in un posto speciale!
Posso dirti che sei la mia vita, che rendi i miei giorni pieni di gioia e felicità, posso dirti che grazie a te ho ripreso a sperare che le cose possono sempre migliorare e che è successo quando non ci speravo più, posso dirti che non sentivo più i battiti del mio cuore perché lui non si faceva sentire, posso dirti molte cose ma le parole non basterebbero a descrivere ciò che sento quando il mio cuore è vicino al tuo, quando le tue mani mi stringono in un abbraccio pieno di calore, quando il tuo bacio mi fa perdere la cognizione del tempo e della realtà, quando il tuo sguardo incrocia il mio, e l'unica cosa che dice è "ti amo"
Nel silenzio della notte, solitario riecheggia ancor, l'eco d'amore provato per te.
Occhi azzurri tu con quelli occhi azzurri, ti guardo è come se fossi in mezzo al maree mi sento soffocare. Tutte le volte che incrocio il tuo sguardo mi manca il respiro e mi sento annegare. Annego in quell'azzurro immenso, fino a che tu con un bacio mi fai respirare. Respiro, respiro mi sento come se fossi in un prato di menta. Un sciacquettio, un brivido forte sento nel cuore, voglio un'altro bacio facciamo l'amore!
Amore ho bisogno che tu mi accarezzi le mani. Avvolgimi in un caldo abbraccio. Stringimi forte sul tuo petto. Accarezzami e baciami tutta. Tienimi stretta a te e non farmi andare via. Bacia le mie labbra rosse d'amore per te. Tocca il mio grande amore, mentre io tocco il tuo. Lasciami il segno delle tue mani sulla mia pelle perché io amo ricordare le carezze delle tue mani per sempre. Amore, amore grande immenso tu mi hai fatto provare, un amore che fin ora non avevo avuto mai, grazie, grazie amore di avermi fatto conoscere tutto questo.
La luna non si dimentica di noi. Ha vegliato sui nostri baci, sul nostro giovane amore. Donati e non perduti. Come sfogliare le pagine di un libro che ritorna alla memoria. Una calda intimità. Forse, non c'è nulla da scoprire, ma tutto da inventare.
Mi perdo spesso nel tuo pensiero, un pensiero che mi accompagna costantemente, un pensiero che sento dentro ogni volta chiudo gli occhi, quasi fino all'abbandono di me stessa.
Vorrei poter frugare dentro i tuoi silenzi per capire se c'è ancora una parte di me.
Nel tuo corpo un concerto di emozioni.