Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ecco con gli occhi tuoi i miei si son persi.
Composta martedì 8 ottobre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ecco con gli occhi tuoi i miei si son persi.
Con gli altri ci sto bene, ma con te meglio!
Per te che sei l'amica mia! Vorrei che queste umili parole possano raggiungerti, avvolgerti, consolarti, incoraggiarti, coccolarti, portarti via dall'anima la tristezza e la malinconia, sostituendoli con la forza e la speranza, possano arrivare a te queste mie parole ogni volta che un dolore invade il tuo cuore.
Senza fine è l'amore del tuo silenzioso cuore.
Ma se ci tieni tanto puoi portarmi via. Non aspetto nessuno oltre te.
Voglio guardare il mondo attraverso gli occhi dell'umiltà. Vorrei sentire il mondo attraverso il senso dell'amore: "Il cuore". Passeggiare ogni giorno, abbracciato stretto alla bellezza della tua anima, il cammino che ancora mi resta.
Voglio essere soffocata d'amore. Non mi basti mai.
Amarti è morire e rinascere ogni giorno.
Ho letto che il mio cuore pulsa settanta volte al minuto. Pompa mezzo litro di sangue al secondo. Ha la capacità di dilatarsi e di contrarsi. Ho imparato che ad una frequenza di settantadue battiti al minuto ciascun ventricolo espelle 7settanta ml di sangue. Ho imparato che l'amore aumenta la gittata cardiaca fino a trenta litri al minuto. Ho imparato che la pressione arteriosa aumenta di una frequenza di un terzo superiore alla norma durante un bacio. Da quando ti amo ho scoperto che il mio cuore batte anche e solo per te.
Non ho bisogno di cercarti bellezza, tu risiedi in ogni sorriso sincero che il mio sguardo incontra.