Scritta da: Antonio Rega
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
A volte vorrei morire o essere tra le tue braccia.
Composta lunedì 11 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
A volte vorrei morire o essere tra le tue braccia.
Non è mai stata una questione di fisicità, di ormoni o di attrazione fatale. Non sono mai stata attratta fatalmente di te, ma lo sono stata dalla tua anima. Così tanto da "perdermi" nell'infinito di te, in quella parte profonda, così pura e perfetta.
È passato del tempo ed anche ora dopo "questo tempo quasi secolare", posso dire che ti ho amato intensamente da subito, in modo infinito da quel primo sguardo. Ti ho amato più di quanto l'amore stesso sia capace di amare, più di quanto il respiro ami respirare, più di quanto un bambino ami sorridere. Più di quanto io ami la vita.
When i look into your eyes i can feel your soul and in this strange moment i can really fly over the world and see our awesome love.
Quando guardo nei tuoi occhi posso percepire la tua anima e in questo strano momento posso realmente volare sopra il mondo e vedere il nostro magnifico amore.
Vorrei poterti amare!
E se la notte mi porta a pensarti di più non arrabbiarti. E se mentre dormo è nell'angolo più nascosto che ti nascondo non aver paura. Se mentre piango ti accorgi che lo faccio perché è te che vorrei raggiungere non scappare. E se un giorno capirai che eri tu quel sogno inespresso ma tanto ambito, perdonami.
Non chiedermi "come stai" o "quanto stai". Semplicemente, allarga le braccia e dimmi "stai".
I tuoi baci sono brividi, mentre i miei morsi sono lividi.
Ti cerco negli occhi della gente, ma nessuno li ha belli come i tuoi.
Tienimi stretta tra le tue braccia e il mondo non potrà farmi male.